https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=7825#p7825
-----------------------------------
gringox
23 Gennaio 2005, 22:27


-----------------------------------
[quote:9146167cba="Rapisarda"][quote:9146167cba="EYES"]Saro in scipoero anche per i passaggi......( Rapisardino....ti vedo gia in crisi!) hihihi :-D[/quote]

azz brutta storia...[/quote]


Tranquilli....

C'e' il gringox!

gringox

PS: pero' sulla vodka siamo tutti in trepida attesa del myster!


