https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=713&p=7868#p7868
-----------------------------------
Lorenzo
24 Gennaio 2005, 11:52


-----------------------------------
Caro bracco, sar&ograve; brutale!!!
Bada bene, ti prospetto qualcosa di probabile o possibile, non di certo sicuro... ma...
Per quello che mi hai detto la differenza di et&agrave;Â  sar&agrave;Â  fatale! per&ograve; hai un'ancora di salvezza: guarda una tua foto insieme con lei... e poi fatti una domanda:" Quante coppie in Italia ho visto con questo divario (grandissimo o piccolissimo)di et&agrave;Â  e look fisico (considerazione superficiale???!!! ...forse!)". 
Presupponendo 2 corollari fondamentali..... Non sei il figlio dell'Aga Khan e in linea di massima c'&egrave; sempre un divario et&agrave;Â  bellezza a favore della donna russa (cmq nei limiti della decenza!)..... se la tua risposta sar&agrave;Â  "in Italia si vedono di fraquente coppie felici con 18 anni di differenza (ma 20/38, non 42/60) allora VAI TRANQUILLO!!!

SECONDA COSA: riporto " Io, ho gi&agrave;Â  deciso che la mia ragazza, minimo, dovr&agrave;Â  laurearsi..(chiedendo poi lequipollenza) anche se forse &egrave; ancora giovane per sapere bene cosa vorr&agrave;Â  fare. Di certo non la voglio tra i fornelli; &egrave; il miglior modo di avere una moglie infelice (sopratuttto se lei non lo vuole) ...

pianificale anche la giornata mi raccomando...
sono sicuro di aver capito male, ma se ho capito bene vi do pochissime speranze!

Con affetto

cyberg69 :lol: