https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=713&p=7872#p7872
-----------------------------------
Mystero
24 Gennaio 2005, 12:06


-----------------------------------
Sulla laurea cyberg non sono d'accordo, infatti credo che avere un titolo per una ragazza russa, ed un lavoro sia importante.

Mi spiego: ho sentito altre ragazze russe e sai quale era il loro pi&ugrave; grande incubo e la maggior aspirazione? 

L'incubo era quello di andare a fare lavori (nobili in quanto lavori si intenda) come badanti o in ditte di pulizia, e l'aspirazione un titolo di studio e un lavoro idoneo al titolo.

Premetto che le ragazze di cui sopra avevano et&agrave;Â  tra i 20 e i 29 anni, quindi o ancora studentesse, o appena laureate. Non so se &egrave; generalizzabile, ma la paura di non migliorarsi socialmente la soffrono tanto, almeno questo mi hanno confidato le persone con cui mi sono relazionato io.

E' giusto per me che Bracchetto pensi alla laurea della ragazza, uno per non farla sentire solo la donna di casa (con annessi problemi fino a viziarla), secondo se lei trover&agrave;Â  lavoro in Italia capir&agrave;Â  anche che il lavoro di Bracco non &egrave; solo un conto in banca.

Questo &egrave; il mio modo di vedere le cose, tanti farebbero in modo di rendere la ragazza, economicamente dipendente dal marito, per una sorta di autoconservazione egoistica, ma questo alla lunga non paga secondo me. E poi io credo che queste decisioni vanno affrontate in due, magari lei sar&agrave;Â  felice di un'idea venuta al partner e vale il viceversa.

Ciao  :wink: