https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=7955#p7955
-----------------------------------
Mr.G
24 Gennaio 2005, 16:15


-----------------------------------
A quando l'evento ? Dai ...mi preparo e non bevo per una settimana ... almeno faccio felice Mysterio  :-D 

Mr.G


