https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=8044#p8044
-----------------------------------
Rodofetto
24 Gennaio 2005, 23:11


-----------------------------------
Allora dato che paga Mystero per tutti non porto la vodka che ho preso per il Gringox ad Arkhangelsk!!!!

Un abbraccio

Rodofetto


