https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=8063#p8063
-----------------------------------
Davide Rap
25 Gennaio 2005, 1:42


-----------------------------------
[quote:7610d3c95a="Rodofetto"]Ma io sono siculo solo sui documenti!!!!!!!!!!!!!!!

per il resto sono uno del nord, un russo del nord  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

altro che russo del nord... terronazzo africano  :lol: 

ma quando sitemi il computer che ti voglio in chat?


