https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=757&p=8410#p8410
-----------------------------------
gringox
26 Gennaio 2005, 12:16


-----------------------------------
[quote:b40e37d90b="Rodofetto"]Ma questa &egrave; una vodka che il Gringox mi ha chiesto per la sua collezione!!!!


Rodofetto[/quote]

Ecco...mi raccomando!!

gringox


