https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=806&p=8495#p8495
-----------------------------------
Mr.G
26 Gennaio 2005, 15:07


-----------------------------------
ricordo il problema delle targhe alterne ...domani giorno dispari. Macchine con targhe pari ferme dalle 8 alle 20.00 . 
Mr.G

PS

Ogni modo vedr&ograve; di esserci  :wink:


