https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=806&p=8691#p8691
-----------------------------------
eyes
27 Gennaio 2005, 13:53


-----------------------------------
Purtroppo non so ancora i dettagli. Purtroppo devo correre in Trib....
Lo comunichero al ritorno. Se non riesco a collegarmi Gring e Hit fatemi uno squillo. Comunque ci troviamo orientativamente verso le 20.30 in zona Centrale. Se preferite mettetevi d'accordo voi e comunicatemelo. 
P.S: Gring..il visto &egrave; possibile solo per 6 mesi......prepara il modulo con il nome della ditta. ciao a dopo.


