https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=806&p=8714#p8714
-----------------------------------
gringox
27 Gennaio 2005, 14:36


-----------------------------------
[quote:879ed0caa1="Cyberg69"]...scusate se mi intrometto, MA DI COSA STATE PARLANDO???!!!

CHE VISTO???!!!

C69 semprepi&ugrave;perplessodiquesteautonomined'elite!!![/quote]


eccolo li' il falso problema e il fraintendimento!!!
Cibernetico, *****, ma non penserai mica che ci siano membri di seria A e membri di serie B!!!

Questo inconttro e' semplicemente volto a gente che ha bisogno di vedersi per uno scopo concreto e cioe' l'ottenimento di un visto, dato che si va da un tipo (a Bollate) che conosce ice e  lukic che ha un'agenzia per i visti...
A me serve quello ucraino dato che presto mi trasferisco la' a lavorare...

capito??

gringox


