https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=806&p=8720#p8720
-----------------------------------
Lorenzo
27 Gennaio 2005, 14:43


-----------------------------------
...ma io non sono arrabbiato!
Non ho memoria di questo discorso e non capivo il discorso dei visti.
Ho capito che a te ne serve uno per lavoro, ma non capivo a cosa vi riferivate.

Riguardo a membri di serie A o B questo &egrave; un altro discorso... :wink: 

........................


