https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=806&p=8731#p8731
-----------------------------------
hitman
27 Gennaio 2005, 14:52


-----------------------------------
Ma che discrsi sono C69. Serie A e serie B di che cosa?
Non siamo mica in un campionato, in lotta, in politica, in guerra. Siamo degli amici che stanno organizzando un ritrovo estemporaneo (motivazione gi&agrave;Â  illustrata da Gringox) come spesso abbiamo fatto per ritrovarci al bazar di molino o come stanno facendo gli amiri romani per il loro raduno. Mi dispiace ci siano questi fraintendimenti.


