https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=855&p=9348#p9348
-----------------------------------
Rodofetto
30 Gennaio 2005, 3:28


-----------------------------------
[quote:8be2d44be0="webmaster"]Bravo! I miei complimenti. belle foto. (non prenderlo come complimento, sono fotografo professionista).
Una curiosa "leggerezza": i russi raramente metteranno in un foto album solo paesaggi. sempre persone....e magari nello sfondo paesaggi. mah... non l'ho mai capito[/quote]

beh se sei un fotografo professionista (pure io amo moltissimo la fotografia, anche se oggi non ho pi&ugrave; il tempo di una volta; prima sviluppavo e stampavo da me anche il bianco e nero) allora &egrave; pi&ugrave; che un semplice complimento  :-D  e di questo non posso che essere lieto. Pi&ugrave; tardi vedr&ograve; di postare altre foto, mi farebbe piacere se oltre a commenti dessi giudizi anche pi&ugrave; particolari, l&agrave;Â  dove ritieni necessario farlo. Anche scrivendomi in privato se vuoi. Ho sempre desiderato avere un confronto critico con qualcuno sulle fotografie, ma non ho mai avuto a che fare con professionisti.
Anche io non capisco perch&egrave; bisogna mettere per forza le persone nelle foto; a meno che tu non voglia fare foto di inchiesta. Parliamone.

Un abbraccio

Rodofetto