https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=853&p=9366#p9366
-----------------------------------
Rodofetto
30 Gennaio 2005, 15:57


-----------------------------------
[quote:53022a1409="Rapisarda"][quote:53022a1409="ale"]ma sei tornato a L'Aquila di notte e con la neve???[/quote]

l'alternativa era dormire nel letto matrimoniale in camera nel mio albergo.... nn capisco perch&egrave; ma ha preferito ritornare a l'aquila  :lol:[/quote]

il perch&egrave; &egrave; presto detto

aveva paura che gli fregassi tutto mentre dormiva  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


