https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=853&p=9412#p9412
-----------------------------------
Mystero
30 Gennaio 2005, 23:35


-----------------------------------
Ciao skyluke l'ho fatto apposta per farti scrivere ehehe e ho anche inserito il messaggio sui flussi appena tornato a casa, non dimentico gli amici e sei troppo simpatico poi.

Mi perdoni lo scherzetto?  :wink:


