https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=853&p=9414#p9414
-----------------------------------
Mystero
30 Gennaio 2005, 23:39


-----------------------------------
e poi Skyluke caro ti avevo ricordato con affetto qui http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=649&postdays=0&postorder=asc&start=75

eheh un abbraccio  :wink:


