https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=855&p=9444#p9444
-----------------------------------
Rodofetto
31 Gennaio 2005, 10:48


-----------------------------------
[quote:084dd79a45="Kesha"]Ciao ragazzi, 
sono qui ad aggiungermi al coro. Voglio dire che le foto sono belle davvero, complimenti Rodofetto.
Vorrei poi prendere lo spunto per una considerazione/proposta, e qui mi serve l'esimio parere del nostro webmaster.
Ecco, personalmente trovo che le sezioni dell'album fotografico siano tra le pi&ugrave; interessanti.
Sarebbe bello se ce ne fossero non decine, ma centinaia, di fotografie scattate da ognuno di noi nel corso dei propri viaggi.
Mi sembra di capire che di materiale ce ne sarebbe, ed anche tanto. Il problema &egrave; che le fotografie "pesano", e lo spazio a disposizione sul server non &egrave; infinito, giusto webmaster?
Si potrebbe pensare di ricorrere a spazio esterno, laddove disponibile. Ad esempio indicando il link alle singole immagini, invece di scaricarle fisicamente sul sito.
Questo consentirebbe di estendere la sezione delle foto indefinitamente.
Sul discorso dei soggetti delle foto dei russi che includono sempre persone, fondamentalmente hai ragione webmaster, nel senso che &egrave; molto spesso cos&igrave;;
per&ograve; la spiegazione di Alessandro &egrave; giustissima e ci sono anche quelli che sono pi&ugrave; interessati a fare una bella foto che a far vedere che qualcuno si trovasse in un particolare luogo. Giuro che esistono!  :-) 
Ancora una cosa, webmaster: come fotografo professionista hai il dovere di condividere con noi pi&ugrave; foto degli altri  :-D 
Io condivido con te se non la professionalit&agrave;Â , almeno la passione per la fotografia. Ho studiato fotografia per cinque anni, e mi sono diplomato come fotoreporter, tanta era la mia passione. 
Solo che poi ho finito per fare l'informatico, ahim&egrave;!   :-(  Ma le foto rimangono il mio interesse pi&ugrave; grande, comunque.

Insomma, per tornare al nostro tema, la espandiamo questa sezione?  :wink:[/quote]

Intanto Kesha ti ringrazio per i complimenti, ma ora cominciate a farmi arrossire  :oops:   :wink: 
Anche io come te ho fatto un corso fotografico di un anno molti anni fa, e cerco quando posso di coltivare questa mia passione, ma il lavoro mi impedisce di fare tutto quello che vorrei. Nessuno ha un lavoro da offrirmi che mi permetta di stare in viaggio magari sei mesi l'anno??? :-D 

Approvo in pieno la proposta di Kesha, mi sembra interessante. Se non c'&egrave; lo spazio necessario nel nostro sito cerchiamo di realizzarlo altrove. Io ho circa 1200 foto  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto