https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=883&p=9742#p9742
-----------------------------------
ema
01 Febbraio 2005, 21:19


-----------------------------------
Comunque.... il risotto che preferisco in assoluto &egrave; "il risotto alla milanese", cotto "all'onda" ( bellissimo termine tecnico che &egrave; quasi una poesia.....) con midollo di bue etc....etc.... e naturalmente accompagnato da osso buco!!!! Per questo piatto sarei capace di uccidere una persona :-D


