https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=899&p=9873#p9873
-----------------------------------
CICC-Y2K
02 Febbraio 2005, 19:13

raduno
-----------------------------------
ciao ragazzi! 
ma il raduno lo avete gia fatto? 
io son tornato da poco dalla russia e tra poco ci ritorno...se non lo avete ancora fatto, mi fate sapere l'ultima data? spero di non avere gia altri impegni cosi questa volta posso venire.....
fatemi sapere! 
ciao


