https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=899&p=9874#p9874
-----------------------------------
eyes
02 Febbraio 2005, 19:15


-----------------------------------
Ciao! c'&egrave; un post ad hoc sull'argomento. vai a leggerlo. ( 12 febbraio). Sei comunque il benvenuto,ciao a presto. :wink:


