https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=818&p=9956#p9956
-----------------------------------
eyes
03 Febbraio 2005, 10:50


-----------------------------------
Adesso ho capito come fate a CREARE le notizie......Anche quando c'&egrave; nero su bianco, riuscite a ribaltare il tutto. ( riuscite per modo di dire). Spieghiamo....anche se non pensavo fosse necessario: per i redditi inferiori ai 20.000 euro la diminuzione &egrave; gia avvenuta nel 2003. Per tutti gli altri redditi avverr&agrave;Â  nel 2005. Volevate una doppia riduzione? avreste sindacato anche su quella. Con questo metodo che utilizzate si potrebbe giustificare tutto. Mi potresta anche dire che i lager nazisti non sono mai esistiti e sono una creazione dell'informazione. erano dei semplici campi di lavoro dove la gente che &egrave; morta &egrave; morta perche era anziana. Oppure &egrave; morta solo di stenti. Che il nazismo era una dottrina giusta politicamente e non lo era eticamente. Che Al Zarkawi &egrave; come Garibaldi! ecc, ecc ecc tanto la fantasia non ha limiti.....
P.S: io ragazzi non vi riesco proprio a capire........che tipo di problemi avete?????basta leggere come fanno i bimbi.....
Non siete contenti di pagare meno tasse? Dovete per forza negarlo perche l'ha fatto Berlusconi che odiate....[u]Forse preferivate pagare: il 6 per Mille voluto da Amato, l'Ici voluto da Visco, la tassa sulla salute, la tassa per entrare nell'Unione Europea di Prodi, l'Irap ecc.ecc.[/u]
Le vostre affermazioni si squalificano da sole.......e appaiono ridicole ai piu.....e soprattutto non capisco se si tratta di mala-fede o incapacit&agrave;Â  di leggere ( Io personalmente guadagno meno di voi e quest'anno pago molto meno in tasse.....). Comunque.........contenti voi...forse se istituissero altre 2 Irap e compagnia bella sareste contenti perche non sarebbe opera di Berlusconi......Quando si dice "Non capisci un tubo"..........
P.S. comunque nel sito indicato da lenin c'&egrave; anche un calcolatore elettronico, nel caso le operazioni aritmetiche risultassero di piu facile comprensione che la lettura. Attenzione a inserire i dati corretti per&ograve;! Berlusconi ladro!!!!!!!!!