|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
clocker
Rank2

|
 No Al Razzismo Sul Forum
Salve,
mi spiace occupare spazio su forum con questo topic, ma volevo attirare l'attenzione di tutti riguardo ad alcuni interventi che ho visto nei giorni scorsi su episodi di razzismo/maleducazione.
Siamo in un forum libero e con il rispetto delle regole tutti possiamo vivere bene e scambiare commenti, informazioni ed opinioni che possono essere per tutti utili e/o di svago.
Quindi con la speranza che gli utenti "biricchini" siano stati puniti, vi invito tutti ad aiutare i moderatori ad avere una convinvenza sana e serana!
Grazie
|
|
|
 |
ema
Rank7

Re: No Al Razzismo Sul Forum
Salve,
mi spiace occupare spazio su forum con questo topic, ma volevo attirare l'attenzione di tutti riguardo ad alcuni interventi che ho visto nei giorni scorsi su episodi di razzismo/maleducazione.
Siamo in un forum libero e con il rispetto delle regole tutti possiamo vivere bene e scambiare commenti, informazioni ed opinioni che possono essere per tutti utili e/o di svago.
Quindi con la speranza che gli utenti "biricchini" siano stati puniti, vi invito tutti ad aiutare i moderatori ad avere una convinvenza sana e serana!
Grazie
E' vero... parole d'oro... escludendo i negri, gli ebrei, gli omosessuali, i tedeschi e i fiorentini siamo tutti uguali in questo mondo!!!
(naturalmente sto scherzando! w l'uguaglianza e l'ironia!  )
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
I comunisti non fanno neanche parte del genere umano... sono subanimali.... dei virus!
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Scusate ragazzi, dovevate dire: tutti gli utenti sono uguali, tranne le utentesse
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Perche' siete razzisti con il razzismo?
Il razzismo e' statistica, e bisogna prenderne atto.
|
|
|
 |
Alred
Rank4

|
I comunisti non fanno neanche parte del genere umano... sono subanimali.... dei virus!
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Scusate ragazzi, dovevate dire: tutti gli utenti sono uguali, tranne le utentesse 
e allora furbetta mia io che devo dire???
credo di aver ricevuto più insulti io quaggiù che Mr.Berlusconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare c'è anche chi non ha esitato a denigrare pubblicamente il papa, tutta gente che sta dietro a travaglio...
triste.
|
|
|
 |
pinolo78
Rank3

|
w il duce!!!!!
ai
"ai"???????? la H l'hai mandata in vacanza??
Salve,
Grazie
E' vero... parole d'oro... escludendo i negri, gli ebrei, gli omosessuali, i tedeschi e i fiorentini siamo tutti uguali in questo mondo!!!
(naturalmente sto scherzando! w l'uguaglianza e l'ironia!  )
i FIORENTINI????  ...a limite i PISANI
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
e allora furbetta mia io che devo dire???
credo di aver ricevuto più insulti io quaggiù che Mr.Berlusconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare c'è anche chi non ha esitato a denigrare pubblicamente il papa, tutta gente che sta dietro a travaglio...
triste.
molti nemici molto onore
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Abbasso i moderatori che bloccano i topic
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|