Ma avete notato che nick strani?
Titolo: Ma avete notato che nick strani?
Ho notato che c'è un sacco di "gente" non identificata che si iscrive con strani nick e non partecipa mai alle discussioni da qui il sondaggio:
Titolo:
E' un fenomeno normale e io una spiegazione alternativa forse ce l'ho...
Molti forum permettono la visione di tutte le sezioni solo a chi fa il login, e quindi si registra...
Io sono molto spesso nel forum a vedere se tutto è ok e noto spesso utenti registrati e non che ci visitano e leggono i post nelle nostre sezioni, e vi posso garantire che anche chi non partecipa scrivendo, di sicuro ci visita, e un forum come il nostro è anche una risorsa di questo tipo, un esempio su tutti, c'è spesso un americano che si legge tutti i nostri post e sono felice di questo...
eheh rispondo già ad una possibile replica ehehe non è lo spider di google o msn o rambler o yahoo... è un utente che ci visita ogni sera, post dopo post e va via...
Inizialmente pensavo in qualcuno che voleva farci un brutto scherzo, invece no.
Così gli altri utenti che loggati o meno vengono a leggerci.
Per i nick, cosa dire, è come una carta di identità , a volte un nick estroverso a volte incomprensibile, altre solo uno sfizio.
Ormai non ci faccio più caso, ne ho visti talmente tanti e di veramente strani che ormai mi piacciono tutti, se non offensivi.
Salik una curiosità sul tuo di nick: ma l'accento dove va sulla "a" o sulla "i", per esempio io e Rapetto pronunciamo il tuo nick in modo differente, chi sulla a e chi sulla i, scioglici questo arcano :) .
poka :wink:
Molti forum permettono la visione di tutte le sezioni solo a chi fa il login, e quindi si registra...
Io sono molto spesso nel forum a vedere se tutto è ok e noto spesso utenti registrati e non che ci visitano e leggono i post nelle nostre sezioni, e vi posso garantire che anche chi non partecipa scrivendo, di sicuro ci visita, e un forum come il nostro è anche una risorsa di questo tipo, un esempio su tutti, c'è spesso un americano che si legge tutti i nostri post e sono felice di questo...
eheh rispondo già ad una possibile replica ehehe non è lo spider di google o msn o rambler o yahoo... è un utente che ci visita ogni sera, post dopo post e va via...
Inizialmente pensavo in qualcuno che voleva farci un brutto scherzo, invece no.
Così gli altri utenti che loggati o meno vengono a leggerci.
Per i nick, cosa dire, è come una carta di identità , a volte un nick estroverso a volte incomprensibile, altre solo uno sfizio.
Ormai non ci faccio più caso, ne ho visti talmente tanti e di veramente strani che ormai mi piacciono tutti, se non offensivi.
Salik una curiosità sul tuo di nick: ma l'accento dove va sulla "a" o sulla "i", per esempio io e Rapetto pronunciamo il tuo nick in modo differente, chi sulla a e chi sulla i, scioglici questo arcano :) .
poka :wink:
Titolo:
il mondo è bello perchè è strano, ed essendo abitato da tantissima gente strana è normale che ci possano essere anche nick strani :D
però dando una guardatina agli iscritti ho visto tante belle fanciulle...magari non scrivono perchè sono timide oppure si divertono a leggere le stupidate che noi maschietti scriviamo :-D :-D :-D
però dando una guardatina agli iscritti ho visto tante belle fanciulle...magari non scrivono perchè sono timide oppure si divertono a leggere le stupidate che noi maschietti scriviamo :-D :-D :-D
Titolo:
Mystero sei piuttosto distratto.... io spesso mi firmo con l'accento a scanso di equivoci e cioè Sa'lik perchè Sali'k mi ricorda Diaboli'k e soprattutto il MITICO Dorell'ik e sarebbe un nick ridicolo. Comunque per una volta ho voluto fare un post simpatico MA COME SEMPRE NON MI AVETE CAPITO !! Qui c'è materiale per schiere di psicologi froidiani.
firmato Sa(accento)lik (nome tra l'altro di origine tartara, quindi perfettamente in tema con il forum)
Per Spakkio: GRAZIE PER LA SPARIZIONE DEGLI ODIOSI GALLINACEI
(ed adesso non fare che li rimetti per farmi dispetto)
firmato Sa(accento)lik (nome tra l'altro di origine tartara, quindi perfettamente in tema con il forum)
(ed adesso non fare che li rimetti per farmi dispetto)
Titolo:
Che il post era simpatico l'avevo capito appena l'ho visto, e finalmente avevo tirato un sospiro di sollievo :-D :-D :-D
Per i froidiani sono d'accordo ma non solo per il forum eheh
Per la distrazione ok, leggo tutti i post e a volte le firme le tralascio, anche se Diaboli'k :-D non era male, leggevo i fumetti di mio zio a riguardo e come personaggio non era tanto male, anche se Tex e Zagor mi piacevano di più :D
poka Sa'lik :wink:
Per i froidiani sono d'accordo ma non solo per il forum eheh
Per la distrazione ok, leggo tutti i post e a volte le firme le tralascio, anche se Diaboli'k :-D non era male, leggevo i fumetti di mio zio a riguardo e come personaggio non era tanto male, anche se Tex e Zagor mi piacevano di più :D
poka Sa'lik :wink:
Titolo:
[quote:1291ec6f01="salik"]
(ed adesso non fare che li rimetti per farmi dispetto)[/quote:1291ec6f01]
eh eh eh.....ho in serbo una bella sorpresa per la tua bella colce vista :D :D :D
(ed adesso non fare che li rimetti per farmi dispetto)[/quote:1291ec6f01]
eh eh eh.....ho in serbo una bella sorpresa per la tua bella colce vista :D :D :D
Titolo:
ma non era il gringolinox che ce l'aveva con il serbo? magari ce l'ha lui la sorpresa in serbo! e dai, non gli togliere un'altra lingua che sta faticosamente, ma con coerenza e motivazione, apprendendo....:-))
che battutahhhaaahhaha..ahahahah ahahahah
se non l'avete capita e' normale.
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Titolo:
[quote:7eeb246d50="delarousse"]ma non era il gringolinox che ce l'aveva con il serbo? magari ce l'ha lui la sorpresa in serbo! e dai, non gli togliere un'altra lingua che sta faticosamente, ma con coerenza e motivazione, apprendendo....:-))
:lol: :lol: :lol:[/quote:7eeb246d50]
heehehe...ora sono passato all'ucraino!!!
Spek...ma ti si e' allungato il collo!!!!
hehehe
gringox
:lol: :lol: :lol:[/quote:7eeb246d50]
heehehe...ora sono passato all'ucraino!!!
Spek...ma ti si e' allungato il collo!!!!
hehehe
gringox
Titolo:
Per il caro Spakkio e la sua amena firma: a me personalmente i muli mi sono sempre stati simpatici ed io mi riconosco molto in loro. Sono un gran lavoratore, umile e modesto ma nessuno mi ha mai fatto fare cose che non volevo o andare dove o con chi non volevo. Viva i MULI!!!
Pagina 1 di 1