RUBLETTO!
…E CI SEI ANCHE TU! RAGGIUNGI OGGI LA STORICA, IMPORTANTE META DEI 2000 POST!
QUANDO PENSO A TE, CHE SEI FORUMISTA STORICO DELLA TERZA GENERAZIONE, PENSO AL FATTO CHE IL FORUM ASSOTTIGLIA INCREDIBILMENTE LE DISTANZE REALI…TU CHE SCRIVI DAL LONTANO SUD AMERICA, DAL TRANQUILLO PARAGUAY ED IO CHE SONO QUI, AGLI ANTIPODI, NELLA CAPITALE D’UCRAINA! E NON SOLO, TU CHE PER LAVORO GIRI IL MONDO E SPESSO CI PORTI A CONOSCENZA DEI LUOGHI IN CUI TI TROVI, RACCONTANDOCI ANEDDOTI O POSTANDO FOTO E CHE NON TI DIMENTICHI COMUNQUE MAI, OVUNQUE TU SIA E APPENA NE HAI L’OCCASIONE, DEL TUO CARO FORUM RUSSIA-ITALIA!
ECCO, QUESTO AFFETTO, QUESTA VICINANZA, QUESTA COSTANZA E’ CIO’ CHE A ME PERSONALMENTE COLPISCE, SOPRATTUTTO NEL TUO CASO, DI UOMO CHE E’ LONTANO GEOGRAFICAMENTE DAL MONDO RUSSO…MA GRAZIE AL FORUM, SEMPRE VICINO E PRESENTE IN MEZZO A NOI.
SE UNIAMO QUESTO ASPETTO AD UN ALTRO CHE INVECE RIGUARDA IL TUO CONTRIBUTO ALLA VITA FORUMISTICA – SEMPRE INTELLIGENTE, SEMPRE RAGIONATO E SEMPRE STIMOLANTE – BEH, CHIUDIAMO IL CERCHIO E, A PIENO TITOLO, TI POSSIAMO INSERIRE TRA I FORUMISTI CHE PIU’ SONO DEGNI DI NOTA IN QUESTO NOSTRO AMBITO COMUNITARIO!
EBBENE A TE – CARO RUBLETTO! ELEVO IL MIO SALUTO E LE MIE CONGRATULAZIONI IN QUESTO MOMENTO, E RIVOLGO UN ABBRACCIO FORTE CHE TI GIUNGA OLTREOCEANO, CON L’AUSPICIO CHE LA TUA PARTECIPAZIONE AL FORUM SIA CONTINUI AD ESSERE COSI’ COSTANTE E SENTITA COME LO E’ STATO IN TUTTI QUESTI ANNI.
GRINGOX
Pochirubli: 2000 post!
Titolo: Re: Pochirubli: 2000 Post!
Congratulazioni amico mio, i tuoi interventi, la tua esperienza sono sempre interessanti! :D
(e ti saro' sempre grato di avermi stimolato ad usare MySQL per fare il database dell'officina :-D )
(e ti saro' sempre grato di avermi stimolato ad usare MySQL per fare il database dell'officina :-D )
Grandissimo Pochi Rubli, leggo sempre con interesse quello che scrivi e ne approfitto per esprimerti tutta la mia stima :wink:
Un salutone!
Un salutone!
Ultima modifica di icipo76 il 16 Febbraio 2012, 20:31, modificato 1 volta in totale
complimenti !!!!
una persona vera!!! , con cui e' sempre un piacere condividere discussioni .. :D
anche se la maggior parte delle volte abbiamo opinioni contrastanti. :-D
nonostante non lo conosca dal vero nutro grande stima
continua così :wink:
una persona vera!!! , con cui e' sempre un piacere condividere discussioni .. :D
anche se la maggior parte delle volte abbiamo opinioni contrastanti. :-D
nonostante non lo conosca dal vero nutro grande stima
continua così :wink:
Ultima modifica di icipo76 il 16 Febbraio 2012, 20:31, modificato 1 volta in totale
Pochi rubli, ma ottimi post... peccato che non sei italiano :-D :-D :-D
abak mi hai rubato la battuta!!!
pochi rubli ... scrivi di più ... meglio qualità+quantità ...
pochi rubli ... scrivi di più ... meglio qualità+quantità ...
Ultima modifica di claudio1106 il 17 Febbraio 2012, 21:25, modificato 1 volta in totale
un bellissimo traguardo!!leggo sempre con molto interesse, i tuoi post!! continua cosi!! :-D
Ultima modifica di claudio1106 il 17 Febbraio 2012, 21:25, modificato 1 volta in totale
bravoooo!!! si si concordo con gli altri! è un utente con i suoi "contenuti"!!! :lol: :lol:
так держать!
так держать!
Bel traguardo Pochi!!E' sempre istruttivo leggerti:intelligente,pacato,aperto e cordiale.....complimenti!!!!
Vi ringrazio molto e vi considero degli amici, proprio per questo posso sempre essere libero di dire ciò che penso (magari anche sbagliandomi!).
Cercherò di scrivere di più, stimolato dalle vostre calde parole.
Grazie a tutti!!!
Cercherò di scrivere di più, stimolato dalle vostre calde parole.
Grazie a tutti!!!
Complimentoni pochi_rubli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se ogni tanto ci si tira quasi per i denti i tuoi post sono sempre utili ed interessanti.
Complimenti ancora.
Anche se ogni tanto ci si tira quasi per i denti i tuoi post sono sempre utili ed interessanti.
Complimenti ancora.
Pochirubli e pochi post!
continua cosi', pochi ma buoni.
E che gli altri prendano esempio da te!
Paka Rago
continua cosi', pochi ma buoni.
E che gli altri prendano esempio da te!
Paka Rago
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2