Mi hanno proposto un'assicurazione auto da 9.000 rubli per un massimale di 3.000 euro. Mi sembra un massimale troppo basso e un costo troppo alto.
Così conviene tenere quella italiana.
Assicurazione Auto
Titolo: Re: Assicurazione Auto
Che macchina hai? Io ho una Renault Duster comprata qui un anno fa, l'assicurazione 3.000 rubli per un anno, massimale 150.000 rubli.
va bene che la vita umana nella Federazione vale poco, va bene che vince in giudizio chi ha più soldi nonostante puoi mettere sul cruscotto un dispositivo che filma quello che ti succede, va bene che magari l'assicurazione poi non ti paga lo stesso, va bene tutto... ma avete dei massimali che fan ridere i polli.. dai, come si fa?
Ultima modifica di Bozhe82 il 20 Dicembre 2013, 21:04, modificato 2 volte in totale
se uno la macchina la sa portare, l'assicurazione è superflua...fosse per per me la renderei facoltativa. Per quello che vedo, qui fanno l'assicurazione "CASCO" (massimale altissimo, copre i danni anche se sei colpevole di un incidente, costo a partire dai 30.000 rubli annui) solo le tipe o chi si compra la Lexus/Infinity....non raramente sento per radio che anche chi ha sottoscritto un'assicurazione "Casco" aspetta mesi e mesi prima di vedere i soldi dell'assicurazione, specie dove il danno è $$$$
Ultima modifica di Bozhe82 il 20 Dicembre 2013, 21:04, modificato 2 volte in totale
Scusa ma l'assicurazione serve proprio se hai torto, diversamente è l'altro che paga.
io ho una nissan x trail. Il prezzo ho visto che è alto, più o meno dovrei pagare come la duster.
Certo che non ti senti sicuro, con 3.000 euro di massimale basta veramente poco. Mi diceva un camionista che i camion non hanno neanche l'assicurazione.
Bhe, oltre alla spesa dell'assicurazione se vuoi la carta verde per l'europa devi spendere altri 16.000 rubli all'anno. Io cambio mestiere e faccio l'assicuratore.
In Italia con 1400 euro l'anno ho 7.5 ml di euro di massimale e carta verde.
Mi viene poi un dubbio: coma fa ad essere valida un'assicurazione di 3000 euro in Europa?
io ho una nissan x trail. Il prezzo ho visto che è alto, più o meno dovrei pagare come la duster.
Certo che non ti senti sicuro, con 3.000 euro di massimale basta veramente poco. Mi diceva un camionista che i camion non hanno neanche l'assicurazione.
Bhe, oltre alla spesa dell'assicurazione se vuoi la carta verde per l'europa devi spendere altri 16.000 rubli all'anno. Io cambio mestiere e faccio l'assicuratore.
In Italia con 1400 euro l'anno ho 7.5 ml di euro di massimale e carta verde.
Mi viene poi un dubbio: coma fa ad essere valida un'assicurazione di 3000 euro in Europa?
Io farei così: se la macchina gira solo in Russia, fai l'assicurazione "simbolica" russa...se ti muovi molto in macchina+ non hai box e la via dove parcheggi è molto stretta e vive la regola del "parcheggio selvaggio", allora fai pure l'assicurazione CASCO (ti rimborsa anche se sei colpevole di un incidente o sbatti da solo), almeno se te la rigano non cacci un rublo))))
Se viaggi anche in Europa e ti trovi bene con l'attuale assicurazione non cambiare))))
Se viaggi anche in Europa e ti trovi bene con l'attuale assicurazione non cambiare))))
Probabilmente i 16000 rubli supplementari sono per l'estensione della garanzia massimale agli importi europei
Ultima modifica di marco63 il 21 Dicembre 2013, 12:09, modificato 1 volta in totale
lynx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabilmente i 16000 rubli supplementari sono per l'estensione della garanzia massimale agli importi europei
Ultima modifica di marco63 il 21 Dicembre 2013, 12:09, modificato 1 volta in totale
con il parco automobilisti che ti ritrovi ti serve oltre ad un assicurazione decente anche un bel Santo :lol:
Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
con il parco automobilisti che ti ritrovi ti serve oltre ad un assicurazione decente anche un bel Santo :lol:
Pagina 1 di 1