Buongiorno a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, vi sarei infintamente grato:
Io (italiano) e la mia ragazza (russa) viviamo in Germania e vogliamo sposarci in Sardegna l'anno prossimo. Durante i matrimoni russi qui in Germania si usano le cosiddette "tamada" che praticamente intrattengono tutta la serata, facendo dei giochi ed intrattenimenti vari con gli invitati e con gli sposi. Suppongo che voi sappiate di cosa si tratta, giusto?
Mentre in Germania le "tamada" si trovano veramente dappertutto, in Italia non riesco a trovare nessun sito che mi offre questo servizio. Potete darmi degli indirizzi, siti o dei nomi che mi possano aiutare a trovare una "tamada"? Sarebbe veramente stupendo, anche perché su Internet finora non sono riuscito a trovare niente di tutto ció.
Grazie mille in anticipo.
Saluti dalla Germania
Gian-Pietro
Tamada Per Matrimoni In Italia
Titolo: Re: Tamada Per Matrimoni In Italia
Se è in Sardegna te lo organizziamo noi.
Scrivi i dettagli su
Scrivi i dettagli su
scusa se lo puoi organizzare in Sardegna, con dovuta maggiorazione immagino potrà essere fatto anche in Germania.
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa se lo puoi organizzare in Sardegna, con dovuta maggiorazione immagino potrà essere fatto anche in Germania.
Si, ma se leggi con un minimo di attenzione noterai che ha richiesto di celebrarlo e festeggiarlo in Sardegna e non in Germania dove per organizzare queste feste sono già organizzati...
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ma se leggi con un minimo di attenzione noterai che ha richiesto di celebrarlo e festeggiarlo in Sardegna e non in Germania dove per organizzare queste feste sono già organizzati...
Pagina 1 di 1