Stefano ha contattato la nostra utenza telefonica per avere ragguagli su come raggiungere la Russia via terra - in toto oppure con un parziale trasferimento in aereo - e sulla necessità del test Covid per l'ingresso in territorio russo.
Gli abbiamo spiegato che attualmente è possibile entrare in Russia (e uscirne) via terra anche con il visto turistico e che quindi può intraprendere l'intero viaggio dall'Italia in auto oppure raggiungere Helsinki o Tallinn in aereo, prendere un pullman per San Pietroburgo e proseguire poi il viaggio con mezzi interni alla Federazione Russa. Gli abbiamo anche confermato che tuttora l'ingresso in Russia dei cittadini stranieri presuppone la presenza di un test Covid molecolare, effettuato non più di 48 ore prima dell'imbarco o dell'ingresso in Russia.
Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum, gli abbiamo assicurato la possibilità di ricorrere ulteriormente alla nostra assistenza.
Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Viaggio Verso La Russia Via Terra
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0481s (PHP: 27% SQL: 73%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato