E' necessario un cellulare Quadriband in Russia?
Titolo: E' necessario un cellulare Quadriband in Russia?
Per telefonare dalla Russia con il cell è necessario un quadribanda? fra non moltissimo dovrò fare l'acquisto e mi volevo + o - orientare... :D
Titolo:
[quote:10fc638e2e="webmaster"][quote:10fc638e2e="Rapisarda"]credo vada bene qualsiasi cellulare[/quote:10fc638e2e]
come fai a dare risposte serie e professionali con quell'avatar?[/quote:10fc638e2e]
chi mi conosce sa che non posso dare risposte serie :lol:
io sono andato in russia con un motorola c650 e un c350, il primo so per certo che è un triband, l'altro credo sia solo dualband e funzionavano entrambi
come fai a dare risposte serie e professionali con quell'avatar?[/quote:10fc638e2e]
chi mi conosce sa che non posso dare risposte serie :lol:
io sono andato in russia con un motorola c650 e un c350, il primo so per certo che è un triband, l'altro credo sia solo dualband e funzionavano entrambi
Titolo:
dual band funziona benissimo sulle principali reti che coprono mosca e piter: mts, beeline e megafon.
Titolo: uno qualsiasi
uno qualsiasi funziona benissimo.
Io le seguenti schede, tra italiane e russe,
TIM
Megafon
Tele 2
MTS
BeeLine.
Funzionano tutte sul mio Nokia 3510.
Ciao Rago
Io le seguenti schede, tra italiane e russe,
TIM
Megafon
Tele 2
MTS
BeeLine.
Funzionano tutte sul mio Nokia 3510.
Ciao Rago
Titolo:
E' neccessario un dual band qualsiasi , il triband serve in America , UTMS non c'è ancora in Russia .
Lenin_®
Lenin_®
Titolo:
Quale band è il quarto? 450 o G3? analog 450 Mhz viene usato in qualche regioni e città ma poco ed è costoso. G3 quasi in in nessun posto.
Anche c'è la rete Skylink (CDMA2000 450 Mhz). Traffico illimitato per 29$ nella mia città , per 59$ a Mosca.
Anche c'è la rete Skylink (CDMA2000 450 Mhz). Traffico illimitato per 29$ nella mia città , per 59$ a Mosca.
Pagina 1 di 1