Finalmente

Titolo: Finalmente
Ragà .Finalmente alla mia ragazza gli hanno dato il visto per l'Italia ..Lunedì verrà a Catania ..Sono troppo felice di questo.. Scusate se scrivo questo. Ma volevo condividere questo con voi.....Starà in Italia solo 10 giorni , ma come si dice meglio di niente..Il tempo di fargli visitare qualche punto della Sicilia e gli amici più stretti..Spero di farla innamorare dei nostri luoghi anche se ne sono certo che gli piacerà soprattutto il nostro clima..Ci sentiamo .. ciao a tutti

Profilo PM  
Titolo: Re: Finalmente
AUGURI!! SONO CONTENTA PER VOI!!

che dirti???!!! AUGURONI!!!!!!!! :love: :-D

Finna
etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragà .Finalmente alla mia ragazza gli hanno dato il visto per l'Italia ..Lunedì verrà a Catania ..Sono troppo felice di questo.. Scusate se scrivo questo. Ma volevo condividere questo con voi.....Starà in Italia solo 10 giorni , ma come si dice meglio di niente..Il tempo di fargli visitare qualche punto della Sicilia e gli amici più stretti..Spero di farla innamorare dei nostri luoghi anche se ne sono certo che gli piacerà soprattutto il nostro clima..Ci sentiamo .. ciao a tutti

Caro Etnad...!
Sarebbe meglio se lei si innamori di te, non del clima.
Se il vostro amore proseguirà in direzione giusta , lei non dovrà sposare né i vostri bellissimi luoghi, né il clima, lei dovrà sposare te... :D :D
Puoi immaginare se il marito viene scelto x il clima? :roll:
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie.... :santas:

Se passate da Palermo fatevi vivi!

Profilo PM  
Caro Etnad...!
Se il vostro amore proseguirà in direzione giusta , lei non dovrà sposare né i vostri bellissimi luoghi, né il clima, lei dovrà sposare te... :D :D
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie.... :santas:[/quote]

Da!! Quello già è sicuro , siamo entrambi innamorati..Ovvio che non mi deve scegliere ne per il clima ne per i luoghi.Ma per il mio carattere :razz: ... Ciao ciao.. Per( Coriolano della Floresta) Aplermo dovrebbe essere una tappa il prossimo anno .. Comunque eventualmente ti contatto.. Ciao

Profilo PM  
etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Etnad...!
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie.... :santas:

Da!! Quello già è sicuro , siamo entrambi innamorati..Ovvio che non mi deve scegliere ne per il clima ne per i luoghi.Ma per il mio carattere :razz: ... Ciao ciao.. Per( Coriolano della Floresta) Aplermo dovrebbe essere una tappa il prossimo anno .. Comunque eventualmente ti contatto.. Ciao

Sono d'accordo con Finna... e pare che tu l'abbia capito... però, secondo me, non conta molto, in una coppia, neanche il carattere... l'Amore è Amore, non puoi spiegarti perchè esiste... comunque, sono contentissimo per te che lei arrivi... Godetevi appieno questi giorni e siate aperti a tutto... a buon intenditor, poche parole!! :wink: :wink:

Drugo

Buone ferie assieme alla tua lei!!!
Auguroni! :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1