http://www.corriere.it/gallerie/2005/01_Gennaio/25/corsa.shtml
Guardate la foto accessibile con il link sopra: come si fa a non amarli, a non dire che sono dei grandi. Sono incredibili, unici..spettacolari.
dite che presto vedremo una foto del gringox in analoghe condizioni?
RUSSI & CO.
Titolo:
Si ho notato anch'io la stranezza. Davvero curioso, porta il marsupio sopra l'ombelico. Che strani questi russi. :lol:
Titolo:
Io ho fatto di peggio: nudo nella neve a meno 5 gradi dopo aver fatto la sauna a 102 gradi. :wink: :-D
Titolo:
Ice, ma perchè lo ricordi ogni volta? Adesso avrò un altro incubo stanotte :-?
Titolo:
Ice perchè non pubblichi le foto? (con opportune stelline sopra certe parti intime di scarso interesse ai fini del presente forum)
PS: il signore ha il cappellino però...avrà paura di prendersi un raffreddore?
PS: il signore ha il cappellino però...avrà paura di prendersi un raffreddore?
Titolo:
:butthead:
the very fomous lombard song: "TRITA IL GIAS COL Cù TRITA IL GIAS COL BUS DAL Cù..." :leb:
the very fomous lombard song: "TRITA IL GIAS COL Cù TRITA IL GIAS COL BUS DAL Cù..." :leb:
Titolo:
Dai Eyes, facci vedere che almeno tu tra i berlusconari vali qualcosa!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo: Re: RUSSI & CO.
[quote:037b75897a="TUPOLEV"]http://www.corriere.it/gallerie/2005/01_Gennaio/25/corsa.shtml
Guardate la foto accessibile con il link sopra: come si fa a non amarli, a non dire che sono dei grandi. Sono incredibili, unici..spettacolari.
dite che presto vedremo una foto del gringox in analoghe condizioni?[/quote:037b75897a]
hehehe, caro tupoletto, nulla di piu' facile...anzi saro' anche a piedi scalzi, hehehee. Magari con la boccetta di gorilka al peperoncino nel taschino...
gringox
dite che presto vedremo una foto del gringox in analoghe condizioni?[/quote:037b75897a]
hehehe, caro tupoletto, nulla di piu' facile...anzi saro' anche a piedi scalzi, hehehee. Magari con la boccetta di gorilka al peperoncino nel taschino...
gringox
Pagina 1 di 1