W Il Forum: Funziona Tutto Di Nuovo!

Titolo: W Il Forum: Funziona Tutto Di Nuovo!
eheh. l'altro ieri pensavo d'esser stata bannata finche' non mi ha scritto sapa chiedomi se magari era bannato lui perche' neanche a lui si apriva il forum:)
fortunatamente vedo il problema risolto. grazie a quelli che hanno restaurato tutto cosi' presto!

Ultima modifica di Furba il 18 Dicembre 2008, 16:07, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
La Moscovita
Titolo: Re: W Il Forum: Funziona Tutto Di Nuovo!
Ma che cos'è stato? Cos'è successo con il forum?

tamente funziona bene....mi viene il latte alle ginocchia.

Cosa è stato???
Forse è giunto il momento di mettere mano al portafoglio....fare una bella colletta per noleggiare un server possibilmente dedicato con tanta banda, ma così tanta da bandare tutto il mondo dal polo sud al polo nordo, così non avremo più sti cavoli di problemi....
è proprio vero...
alla fine chi più spende (almeno un pò più di quello che si spende), meno spende
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ultima modifica di Speck il 18 Dicembre 2008, 18:23, modificato 1 volta in totale
Speck lìè la crisi!!!

Profilo PM  
eh si, c'è grossa crisi...

Profilo PM  
Il problema pare che non fosse di banda, ma un carico di richieste troppo alte, cosi' mi e' stato spiegato.
PAka Rago

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema pare che non fosse di banda, ma un carico di richieste troppo alte, cosi' mi e' stato spiegato.
PAka Rago

Appunto...riferisci all'ingegnere che in gergo si chiama banda .... quella è la vera banda da non confondere con la banda che intende lui ovvero quella a consumo esempio i famosi 100 tetrabyte mensili (traffico mensile) che lui insegue disperatamente da una vita :-D :-D :-D :-D (manco se fosse una bella ragazza :-D :-D :-D )

Ultima modifica di Speck il 19 Dicembre 2008, 9:34, modificato 1 volta in totale
FIGHTERS
stare 1 giorno senza il forum...... e- stato ORRIBILE................ :smt082 :smt082 :smt082

Grazie a tutti quelli che sono riusciti a renderci quel piacere! :-?

forum addicted :lol:

Profilo PM  
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PAka Rago

Appunto...riferisci all'ingegnere che in gergo si chiama banda .... quella è la vera banda da non confondere con la banda che intende lui ovvero quella a consumo esempio i famosi 100 tetrabyte mensili (traffico mensile) che lui insegue disperatamente da una vita :-D :-D :-D :-D (manco se fosse una bella ragazza :-D :-D :-D )

beh vedetela un po' voi fra informatici, a me basta che il forum funzioni!
Paka Rago

io ho pensato....caspita però! essere bannato il 1° giorno di iscrizione ad un forum è sicuramente un record! ;)))
z

Pagina 1 di 1