giornata campale

Titolo: giornata campale
Avendo seguito da ieri notte la lunga guerra dei cloni mi prendo il meritato onore di riaprire le normali conversazioni sul forum.
Ringrazio la nostra Delta Force "Rapisarda, Mystero e Mr G" per avere respinto e messo in fuga l'inquinatore che è ritornato nella sua casa madre da dove era fuggito.
Ringrazio gli altri compagni che non hanno ritardato o ostacolato le operazioni.
Ringrazio il clone che oggi ci ha fatto salire di oltre 200 inscritti e superae i 18000 post :-D :-D :-D
Buon proseguimento

Profilo PM  
Titolo:
Ringrazio anche perchè sono arrivato alla quarta stellina :-D

Profilo PM  
Titolo:
ma no quali cloni... è stata una bella giornata, rovinata solo dalla vittoria di alonso.. ma non si può avere tutto nella vita :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:e0bae595e8="webmaster"]Almeno su una cosa siamo stati tutti d'accordo:
lasciare l'iscritto clone "rapisordo" :-D sto ancora ridendo :brake:[/quote:e0bae595e8]

abbiamo deciso di lasciarla... sarà  un porta fortuna :-D

Profilo PM  
Titolo:
Infatti Rapisordo sarà  l'unico clone che resterà  a memoria della giornata.

Coriolano non ti preoccupare, abbiamo le spalle larghe per queste cose eheh.

Sempre a disposizione :wink:

Titolo:
Io aprirei una polemica aspra e seria sul bann del clone che si era registrato come Maometto :-D
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:3ccc8a2aad]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:3ccc8a2aad]

Profilo PM  
Titolo:
[quote:851bdd83fc="Coriolano della Floresta"]Io aprirei una polemica aspra e seria sul bann del clone che si era registrato come Maometto :-D
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:851bdd83fc]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:851bdd83fc][/quote:851bdd83fc]

e si.. è stato proprio un bann assurdo immotivato... un vero razzista :-D

Profilo PM  
Titolo: Chi dorme non piglia cloni
e nemmeno li vede.
Quindi, poiche' io giustamente stavo dormendo - anche se qui ci sono le Notti Bianche e quindi dovrei gozzovigliare a piu' non posso, ma sinceramente arrivo sempre a corto di energie alla sera - non so nulla di quello che e' successo, ma pare che ora sia tutto in ordine.
Quindi mi limito a complimentarmi per il buon lavoro.
Ciao Rago

Ultima modifica di rago il 03 Luglio 2005, 22:33, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Stanotte insieme a Mystero abbiamo chiacchierato un pò quando mi sono accorto di una presenza estranea e strana, e abbiamo anche avuto una piccola collaborazione, ma assolutamente nulla rispetto al [size=18:3bb7eb1ac1]monumentale[/size:3bb7eb1ac1] lavoro di Mystero stesso e del resto degli amministratori cui vanno i miei complimenti e, per quello che vale, il mio sostegno morale.
E' stata una giornata intensa ma ora è tutto ok!
Anche io credo che rapisordo sia tra i nomignoli più carini :-D, morivo dalle risate quando l'ho visto, ma avrei lasciato anche rodofitto, magari con lui vi trovavate meglio che con me :-D ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Prima battaglia ai cloni vinta...

io sto a quota 23 cloni affondati

Ma non cantiamo vittoria, troppo presto, e allo stesso tempo gioiamo...

Alabarde spaziali e scudi termici per questa notte ci faranno dormire sonni tranquilli. :-D :-D :-D

Grazie a tutti per le segnalazioni, da Rodo la scorsa notte, a Mr.G investito Amministratore cancelliere eheh, a Rapetto per il codice, e ad altri che per ora mantengo nell'anonimato (loro sanno il perchè) :twisted:

poka :wink:

Titolo:
[quote:401edd5f0b="Coriolano della Floresta"]Io aprirei una polemica aspra e seria sul bann del clone che si era registrato come Maometto :-D
Rapisarda ha commesso un gesto di vigliacca intolleranza, tipico di una certa cultura politica :-D [img:401edd5f0b]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:401edd5f0b][/quote:401edd5f0b]

purtroppo la società  multiculturale è ancora ben lungi dall'essere realizzata; ma a questo proposito vi sottoporrei le 800 pagine che ho scritto su ...........................Maometto e rapisordo :-D

eh eh eh, pensavate che stessi cominciando di nuovo a far sul serio? ;-) :-D

Rodofetto

Titolo:
Il problema sarebbe stato solo di Mystero :-D che resta in piedi fino alle 6.30 per rispondere con altre 800 pagine :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f593d8d342="Coriolano della Floresta"]Il problema sarebbe stato solo di Mystero :-D che resta in piedi fino alle 6.30 per rispondere con altre 800 pagine :-D[/quote:f593d8d342]

eh eh eh buona questa, bravo Corioluccio, sagace :-D

Rodofetto

Titolo:
comunque oltre il Rapisordo e il rodofitto qualche altro clone dal nomignolo simpatico l'ho letto. Sarebbe bello potere leggere la lista completa. Maometto incluso :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:2db7de611b="Coriolano della Floresta"]comunque oltre il Rapisordo e il rodofitto qualche altro clone dal nomignolo simpatico l'ho letto. Sarebbe bello potere leggere la lista completa. Maometto incluso :-D[/quote:2db7de611b]

condivido anche io e anche io vorrei leggere la lista completa; magari una mail? :-D

Rodofetto

Titolo:
Perchè esiste una lista completa? qualcuno ha fatto in tempo a vedere tutti i nomi?

azzarola speedy gonzales deve mangiare più formaggio eheh :-D

poka :wink:

P.S.: non fatemi lavorà  più c'ho sonno :cry:

Titolo:
mitico rapisordo 20oesimo iscritto :-D

Profilo PM  
Titolo:
tra i nick c'erano : GIUSEPPE STALLINA , Mr.h , GRINGHIX, WEBMONSTER, TECNICOS , EIES, ADOLFO HITLERIANO, MORELLOS, .... questi quelli che mi ricordo ....

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:9cc145859e="Mr.G"]tra i nick c'erano : GIUSEPPE STALLINA , Mr.h , GRINGHIX, WEBMONSTER, TECNICOS , EIES, ADOLFO HITLERIANO, MORELLOS, .... questi quelli che mi ricordo ....

Mr.G[/quote:9cc145859e]

benito mussone :-D che ho dovuto bannare con la morte nel cuore :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
e fanno 2 :-D Cominci a diventare politicamente scorretto :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 2