IL CASO LISICHKA...
Titolo: IL CASO LISICHKA...
Ciao a tutti vi ringrazio per i messaggi ricevuti...alcuni molto interessanti...volevo precisare che NON ho scambiato questo forum per un'agenzia matrimoniale...chiedevo solo qualche "dritta"...non volevo offendere nessuno ne ridicolizzarVi con le persone che vi seguono dall estero.Si e' vero trovo particolarmente affascinanti le donne russe...ma a giudicare da molti messaggi non sono il solo...
Titolo: Re: IL CASO LISICHKA...
tra badoo e kontakte...bene direi...SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sto tanto comodo qui...sabato aperitivo con Elena...russa ma che abita a Milano :wink:ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grande Inge!!!!!!!! :smile:ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
voi ci ridete, ma c'avessi più pazienza mi ci butterei anche io su internet...insomma finchè si tratta di un aperitivo a milano non si rischia NULLA!
grande, la fortuna premia gli audaci 8-)
grande, la fortuna premia gli audaci 8-)
wow..............вау...............
Ultima modifica di ANGEL il 20 Novembre 2009, 8:06, modificato 1 volta in totale
king71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
wow..............вау...............
Ultima modifica di ANGEL il 20 Novembre 2009, 8:06, modificato 1 volta in totale
ciao king
mi sembra che non ti serve l' aiuto di nessuno
sembra che te la cavi bene :-D
ciao e buon weekend :wink:
mi sembra che non ti serve l' aiuto di nessuno
sembra che te la cavi bene :-D
ciao e buon weekend :wink:
sapa sei una graned contraddizione...hai sempre criticato chi si lanciasse online...e poi faresti lo stesso??
a parte che se lo facessi non avrei di certo da giustificarmi dinanzi a te (od altri), ho semplicemente fatto un commento derivante dal fatto che sembrerebbe che roba tipo facebook, vkontakte, etc...sono fonti di gran trombate.
io non ho la pazienza però di mettermi a spippolare ed in ogni caso non farei i viaggi della speranza
sinceramente se in due ore di vkontakte ti becchi un aperitivo nella tua città con una russa non è niente male
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a parte che se lo facessi non avrei di certo da giustificarmi dinanzi a te (od altri), ho semplicemente fatto un commento derivante dal fatto che sembrerebbe che roba tipo facebook, vkontakte, etc...sono fonti di gran trombate.
io non ho la pazienza però di mettermi a spippolare ed in ogni caso non farei i viaggi della speranza
sinceramente se in due ore di vkontakte ti becchi un aperitivo nella tua città con una russa non è niente male
Titolo: IL MORALISTA
Я закончил школу в...,,
il sito, se ho ben capito,
e' quindi un bacino di pesca di giovani donzelle fresche fresche di studi....
per dirla alla TOTO': SPORCACCIONI....;)))
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Я закончил школу в...,,
il sito, se ho ben capito,
e' quindi un bacino di pesca di giovani donzelle fresche fresche di studi....
per dirla alla TOTO': SPORCACCIONI....;)))
Certo con gli occhiali triangolari che ti metti solo quello puoi vedere, ovunque tu guardi!
Paka rago
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo con gli occhiali triangolari che ti metti solo quello puoi vedere, ovunque tu guardi!
Paka rago
ahahahhaah.....gli occhiali triangolari...
cmq sapa...ognuno è libero di fare quel che vuole...ma si sa, tutti sono bravi a predicare bene...importante è poi nn razzolare male.... :|
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahahahhaah.....gli occhiali triangolari...
cmq sapa...ognuno è libero di fare quel che vuole...ma si sa, tutti sono bravi a predicare bene...importante è poi nn razzolare male.... :|
La battuta degli occhiali triangolari è fantastica :lol:
Comunque odnoklassniki è un social network affinchè i compagni di classe possano incontrarsi ogni anno.In Russia gli ex compagni di scuola se possono,s'incontrano almeno una volta l'anno,mi pare ai primi di Febbraio.Odnoklassniki serve per non perdersi di vista.Ha un account anche il Presidente Medvedev e mi ricordo che il portiere dello Zenit,Malafeev dovette cancellare la registrazione perchè arrivavano minacce.
Io comunque su vkontakte guardo le pagine di qualche giocatore russo di poker famoso..poi se tra gli amici c'è qualche bella donzella,gli si da un'occhiata perchè anche l'occhio vuole la sua parte :-D
Comunque odnoklassniki è un social network affinchè i compagni di classe possano incontrarsi ogni anno.In Russia gli ex compagni di scuola se possono,s'incontrano almeno una volta l'anno,mi pare ai primi di Febbraio.Odnoklassniki serve per non perdersi di vista.Ha un account anche il Presidente Medvedev e mi ricordo che il portiere dello Zenit,Malafeev dovette cancellare la registrazione perchè arrivavano minacce.
Io comunque su vkontakte guardo le pagine di qualche giocatore russo di poker famoso..poi se tra gli amici c'è qualche bella donzella,gli si da un'occhiata perchè anche l'occhio vuole la sua parte :-D
l'autorevolo Times dedicava proprio un articolo alle trombate incomplete ovvero i flirt amorosi che non si erano consumati nell'adolescenza ma che grazie a facebook hanno oggi nuova vita!!!!!!!!!! :D :D :D
cmq io nemmeno su facebook sono, pensa te quanto sono arretrato...
cmq io nemmeno su facebook sono, pensa te quanto sono arretrato...
Pagina 1 di 1