reset ha scritto: [Visualizza Messaggio]e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]reset ha scritto: [Visualizza Messaggio]ciao bozhe
questo effettivamente è un problema...
chi prenderebbe qualcuno che ogni 3 mesi deve farsi una vacanza di una settimana?
domani ho un colloquio. ho sparato 80k rubli trattabili previo internship di prova con regole che detteranno loro. ho naturalmente specificato che non parlo russo.
hanno deciso di intervistarmi lo stesso.
ora, gia mi chiedo il perche siano interessati a qualcuno che non parla russo (ma il mondo è strano), ma come diavolo faccio a dirgli che devo pure andare in vacanza ogni 3 mesi?
parlando schiettamente: qui in russia ho capito puoi fare quello che vuoi, basta pagare.
ufficialmente non ci sono molte vie. ufficiosamente?
magari anche tramite mp...
va bene tutto, ma sposarmi per avere un contratto mi pare un pochetto eccessivo...
stavo leggendo questo vecchio post per esempio.
http://www.russia-italia.com/SpepR/...ia-vt11017.html
ma ho capito che da solo, senza conoscenze, non otterei nemmeno l'indirizzo dell'ufficio dove presentarmi...
:(
ma, sulla questione del doverti assentare ogni tre mesi, cioè quattro volte in un anno non mi farei problemi: tieni conto che hai comunque festività che fanno tutti, a partire dalle ferie estive alle feste di natale, alle varie feste sparse durante l'anno ... magari non ci sta proprio una settimana ma quattro o cinque giorni contando sabato e domenica.
Un po' di aria italiana ogni tanto poi non fa male ... anche se mi sembra che non ti manchi per niente! :-D
oddio, come tornare in italia per le vacanze? cosa ho fatto di male nella vita? (cit. di un mio amico)
speriamo tu abbia ragione e che non sia un problema per trovare lavoro...
pare che la meta piu gettonata sia tallin... quindi andrei li per rifare il visto...
devo essere onesto: mi mancano amici e parenti... ma del paese italia credo farò volentieri a meno. medico a parte, si intende. quello me lo tengo stretto :)
il problema del rientro ogni tre mesi è un falso problema, il problema che hai è trovare un lavoro regolare senza visto