| Autore |
Messaggio |
davide82
Rank6

|
 Re: Info Ragazza Russa
ma di quale ragazza si sta parlando che e' un uomo che da diero il computer invia email per far abboccare i bambascioni morti di f*ga
 mi sa che Batir, dall'alto del suo status di bannizzabile ha ragione...
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#41 17 Gennaio 2012, 20:02 |
|
 |
Bes
Rank6

|
mi dispiace contraddire Chris, ma a Novosibirsk ci sono almeno 4-5 teatri...
Probabile che uno lo gestisce direttamente la nonna di Elena
Willow
Willow Willow, da te non me lo aspettavo!
Ero convinto vivessero ancora appesi sugli alberi laggiù
|
#42 17 Gennaio 2012, 20:28 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Qualcuno probabilmente ancora c'è.....
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#43 17 Gennaio 2012, 21:09 |
|
 |
Eugeniofaina
Rank0

|
Ciao Apollo, sono nuovo e non ho mai scritto. è ora di farlo! e tu mi dai l'opportunità.. sei un ragazzo di 26 anni, ed io un ragazzo di 41. e' la prima volta che mi segno su questo forum, e leggo tante cose riguardo ad incontri, trasferimenti, matrimoni etc etc.
ti racconto, anzi vi racconto la mia esperienza. ho conosciuto nel 2008 una bellissima ragazza russa di 27 anni a Hurgada. tutti sanno che le donne russe sono le piu belle ed anche le piu passionali. ebbene si, non pensare che se un paese è freddo anche gli abitanti sono freddi, anzi..
siamo stati 2 gg, ho consociuto anche la madre e da li è inziata una relazione via skype. èpo + venuta giù, io sono andato su ( non puoi capire che emozione la prima volta). c'erano i sentimenti, la ragazza non era una di quelle... però.. però.
parti dal presupposto che è un paese nel nord, con una cultura differente. quello che fai li e che fai con loro non è diverso da quello che fai qui, solamente lo fai con uno spirito diverso, molto piu rilassato.
puoi trovare ragazze strane, simpatiche, antipatiche, presuntuose, come qua... ma li ti sembra come di viverlo come un eterna avventura.
la storia poi è finita.. sai perchè, lei lavora al ministeroe col cavolo che sarebbe venuta in italia a fare la mogliettina.ho proseguito come una malattia il mio percorso verso la russia con corsi di russo qui a roma.
proseuo con un altra email la mia esperienza... forse unica...
|
#44 17 Gennaio 2012, 21:39 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
No! E' tutto falso! Le donne Russe tipicamente vivono sugli alberi di betulle, si coprono con le pellicce di orso e non hanno certo tempo ne soldi per chattare su internet, fare viaggi o andare a teatro.
Inoltre stai attento, perchè tutte queste creature, effettivamente differenti dalla normale donna terrestre, non aspettano altro che il super fichissimo italiano di turno che le porti in Italia a fare le disoccupate.
Buona fortuna
che acidita'! manco stesse parlando della tua fonna!
c'e, poco da lamemtarsi comunque se uno approccia la Russia'solo per determinate ragioni e' chiaro che non ne sa nulla.
ovviamente queste persone godono sul forum russia-italia di maggiore rispetto ad altri, fossi russa e donna mi sentirei offeso da certe domande.
poi che la gente gli dica di andare a farsi un drink la' mi sembra fuori dal mondo...
|
#45 17 Gennaio 2012, 22:27 |
|
 |
Apollo
Rank0

|
ma non esiste un moderatore? ah si, è quel figuro che mi ha chiesto se fossi mai uscito con una ragazza.
|
#46 17 Gennaio 2012, 22:41 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#47 17 Gennaio 2012, 23:00 |
|
 |
Apollo
Rank0

|
de La Palice ti fa un baffo!
mi dispiace per i pochi che sono stati gentili, la maggiorparte di voi non ha fatto altro che perculare. Addio
|
#48 17 Gennaio 2012, 23:04 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
No! E' tutto falso! Le donne Russe tipicamente vivono sugli alberi di betulle, si coprono con le pellicce di orso e non hanno certo tempo ne soldi per chattare su internet, fare viaggi o andare a teatro.
Inoltre stai attento, perchè tutte queste creature, effettivamente differenti dalla normale donna terrestre, non aspettano altro che il super fichissimo italiano di turno che le porti in Italia a fare le disoccupate.
Buona fortuna
aaahhh le fonne fuffe!! Che gli fafanno ai fuomini ifaliani le fonne fuffe!!!
Citazione:
c'e, poco da lamemtarsi comunque se uno approccia la Russia'solo per determinate ragioni e' chiaro che non ne sa nulla.
ovviamente queste persone godono sul forum russia-italia di maggiore rispetto ad altri,
 Allora è per questo che non ti hanno ancora bannato!?!
Citazione:
fossi russa e donna mi sentirei offeso da certe domande.
Su questo se non l'hai capito condividiamo in molti.
Citazione:
poi che la gente gli dica di andare a farsi un drink la' mi sembra fuori dal mondo...
Piu' che un drink gli hanno suggerito che se proprio deve impelagarsi in una storia a distanza, tanto vale farsi un viaggio, che di per sè male non fà schiodare gli occhi dalla propria realtà e vederne un'altra, del resto se la storia continua sarà solo il primo di tanti.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#49 18 Gennaio 2012, 5:00 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
de La Palice ti fa un baffo!
mi dispiace per i pochi che sono stati gentili, la maggiorparte di voi non ha fatto altro che perculare. Addio
Considero i perculatori come gli anticorpi del forum!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#50 18 Gennaio 2012, 5:04 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
 questa è la più bella e deve diventare il nostro motto
Andrea, quel figuro di moderatore
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#51 18 Gennaio 2012, 6:48 |
|
 |
Batir
Rank7

|
...quel gran figo di moderatore
|
#52 18 Gennaio 2012, 6:58 |
|
 |
Bes
Rank6

|
 questa è la più bella e deve diventare il nostro motto
Andrea, quel figuro di moderatore
Il nuovo utente ha ragione: Sei un losco figuro!
tiè!
|
#53 18 Gennaio 2012, 8:52 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Уточнение: ...бывший новый пользователь потому-что он уже отсюда смылся
|
#54 18 Gennaio 2012, 8:59 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
E' probabile che sia un ex utente ormai...
#55 18 Gennaio 2012, 9:34 |
|
 |
Eugeniofaina
Rank0

|
Ciao Apollo, non ho tanto tempo per scrivere soprattutto dal lavoro.
proseguo...
...ho continuato ad andare su internet perchè avevo voglia di tornare in Russia e cercavo un avventura. ebbene l'ho trovata. sono andato a mosca da solo... e non so se rendo. se ti capitera capirai che adrenalina che ti sale quando sei sulla metro, vedi tutto cirillico e nessuno apparentemente ti si fila. facile girare con qualcuno del posto.
ma andiamo avanti.
ho consciuto una ragazza ti tashkent e la sua famiglia che mi ha subito ospitato a casa. lei sposata con un uomo in germania ma praticamente sola e con un bambino e la mamma. non pensare ai poverelli perchè li ci sono situazioni anche migliori delle nostre. infatti, ci siamo relazionati per due anni ed io saro andato da lei circa 30 volte e le qui anche . per un mese pure. poi è finita perchè alla fine neanche lei voleva trasferirsi in italia. ho visitato monasteri alle 4 di mattina e parlato con i "padri", fatto barbecue a -20 nella foresta. vissuto come "padre" le scuole russe anche la mattina alle 7 accompagnando il bambino di 10 anni a -27 gradi.
Ho fatto il bagno russo, andato a recuperare una macchina sequestrata per divieto di sosta pagando e non sapendo che fine avremmo fatto. girato per mosca da solo, kurskaia che è come termini a roma... cenato con zuppe e plof (se si scrive cosi) e bevuto grappa.. o vodka.
Andato in una spa fuori mosca che sembrava un parco fuori dal mondo..
COSA TI POSSO DIRE APOLLO. LA RUSSIA E' BELLA, L 'ATMOSFERA CHE VIVI E MAGICA, FORSE SONO STATO FORTUNATO.. IL MODO DI VIVERE E' PIU TRANQUILLO ANCHE SE MOSCA SEMBRA UNA CITTA SKIZZOFRENICA.
PERO.. VIVI SEMPRE CON UN CERTO DISTACCO LE RELAZIONI CON LORO, ANCHE SE SEI ITALIANO E PASSIONALE. AVVICINATI MA PIANO PIANO. NON PRETENDERE. VIVILA CON SERENITA' E NON PENSARE TROPPO. LI NON TROVERAI L ITALIA E QUI LORO NON TROVANO LA RUSSIA. NON ESSERE PRESUNTUOSO SOLO PERCHE SEI ITALIANO MA PORTA RISPETTO E LORO TI RIPAGHERANNO.
FORTUNATO CHI CI VIVE
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO
Eugenio
|
#56 18 Gennaio 2012, 10:21 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
a me piacciono queste testimonianze.anche perchè non c'è un unico modo di vedere le cose. Poi oh, mi pare che qua molti utenti, compresi molti moderatori, si son trovati la tipa su internet..quindi perchè attaccare una persona che sta facendo il vostro percorso?
EugenioFaina continua a scrivere, mi piace la verve che dimostri
Io tutto questo paradiso non l'ho visto, sarà che non sono stato da turista. Le possibilità di sono eccome, ma è anche vero che a lavoro c'è un pressapochismo e superficialità imbarazzante, e parlo di posizioni di analista finanziario che comunque son delicate (giochi coi sogni della gente).
|
#57 18 Gennaio 2012, 10:49 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Chiariamo subito una cosa,
nessuno ha condannato nessuno per il fatto che qualcuno si cerca le ragazze su internet, al limite c'è stato chi ha detto che lui non lo farebbe.
Quello che forse ha portato la discussione su determinati binari è stato il fatto che chi ha postato questo topic, ha scritto che ha praticamente fatto un "redditometro" della ragazza conosciuta e sulla base di quello ne valutava la bontà o meno...
Per quanto riguarda il mio post che è valso la nomina di "figuro" (dopo che mi è stato dato del bacchettone ed augurato di morire ammazzato, questo lo considero un complimento) io ho semplicemente fatto notare come il ritratto che faceva di un particolare tipo di ragazza italiana era del tutto simile a qualsiasi atro essere vivente su questo pianeta... al che la domanda "sei mai uscito con una ragazza?"
Dal tono della risposta devo desumere che ho toccato un nervo scoperto...
Nessuno ha attaccato la persona perché ha trovato la tipa su internet... o forse o letto male io...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 18 Gennaio 2012, 11:06, modificato 1 volta in totale |
#58 18 Gennaio 2012, 11:05 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Concordo con quanto detto da Abak.. nessuno ha attaccato nessuno, ognuno è libero di socializzare su internet o come gli pare.
Ciò non toglie che anche altri possano esprimere un parere se differente: con rispetto parlando e senza offesa, ma io non avevo mai visto qualcuno che si preoccupasse dello status economico di una ragazza senza manco averla vista!
Perciò lecito far qualche battuta ogni tanto... poi su questo forum, che io frequento relativamente da poco tempo rispetto ad altri, devo dire che non è infrequente che ci siano visite di veri e propri casi umani (non mi riferisco a questo topic badate) che scrivono interventi che sono basati sulla follia pura... quindi nel dubbio è sempre meglio essere un poco più duri che indulgenti, a par mio
|
#59 18 Gennaio 2012, 11:16 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
ho capito Abak ma tu sei un tipo intelligente e l'hai capito subito che magari è una persona che difficilmente si relaziona con il gentil sesso, e allora perchè affondare la lama, maramaldeggiare?)
tutto qua...
|
#60 18 Gennaio 2012, 11:28 |
|
 |
|
|