Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Canone Rai
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Canone Rai 

Perche` NON pagare il canone rai

10) i programmi che trattano di politica parteggiano solo x una parte (annus zerus docet)
9) al Sud nessuno o (quasi) lo pagano
8) i suoi programmi sono simili (quasi identici) a mediaset
7) la televisione si vede molto poco
6) i programmi sportivi trattano sempre male la mia squadra
5) Pagare lo stipendio a Luca Giurato   (che non mi resta neanche antipatico)
4) Pagare l'organizzazione di Sanremo l`ultimo presentatore mi sembra 1 milioncino di euro….
3) Pagare le puntate e gli ospiti ogni sera di Porta a Porta
2) Pagare per riempire il montepremi inutile di programmi come Affari Tuoi
1) Pagare per mandare in onda Domenica In

Credo che di motivi ci possino` essere altri 10000 di VALIDI motivi….
Il sottoscritto si e` rotto veramente i coglioni di questo andazzo..
E ha spedito la disdetta (modulo scaricato dal sito del ADUC) e ho pagato i 5,16 euro
tramite vaglia postale
 con l`invito che mi venghino` a suggellare il mio unico televisore
di 14 pollici. Scusate non voglio essere razzista ma quando ho sentito in un programma radiofonico che in Calabria il 95% non lo paga…….  Bisogna essere tempestivi.. se fatto entro il 1 novembre varra` x il 2010… dopo il 1 novembre varra` x l`anno prossimo  *credo sia` cosi*

FIGHTERS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Canone Rai 

ma in italia bisogna pagare per vedere la tv ??    

icipo76 Invia Messaggio Privato

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma in italia bisogna pagare per vedere la tv ??    

devi avere almeno pagato la prima rata della TV, ma anche se non hai la TV, ma hai un monitor connesso ad internet e puoi vedere i programmi da li sei soggetto al canone rai

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perche` NON pagare il canone rai

10) i programmi che trattano di politica parteggiano solo x una parte (annus zerus docet)

e porta a porta con Vespa genuflesso in adorazione a silviuzzo da che aprte sta? e il TG1 con notizie mai date?

PS, io sono di destra, ma questa non è destra, e piegata, non ha nulla a che fare con una destra seria

Ultima modifica di Losagen il 23 Ottobre 2009, 22:59, modificato 1 volta in totale 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Scusate non voglio essere razzista ma quando ho sentito in un programma radiofonico che in Calabria il 95% non lo paga…….  Bisogna essere tempestivi.. se fatto entro il 1 novembre varra` x il 2010… dopo il 1 novembre varra` x l`anno prossimo  *credo sia` cosi*

Aggiugerei tra i motivi per non pagare il canone RAI , perche' oltre che in Calabria anche il 95% degli immigrati non lo paga , idem gli zingari .
Dopo l'ICI e il canone RAI , bisognerebbe eliminare la tassa di proprieta' dell'automobile , in motivi ? Sono gli stessi scritti sopra .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dopo l'ICI e il canone RAI , bisognerebbe eliminare la tassa di proprieta' dell'automobile , in motivi ? Sono gli stessi scritti sopra .

Aspetta e spera che quell'ora s'avvicina.

I.T.A.L.I.A. = IMPOSTA, TASSE, ASSISTENZIALISMO, LADRI, INCHIAPPETTATORI, ASINI.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

una volta si pagava anche l' autoradio    

icipo76 Invia Messaggio Privato

E c'era la tassa sui motorini elettrici nei negozi, dovevi pagare la tassa sui compressori dei frigoriferi ve la ricordate?

Batir Invia Messaggio Privato

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusate non voglio essere razzista ma quando ho sentito in un programma radiofonico che in Calabria il 95% non lo paga…….  Bisogna essere tempestivi.. se fatto entro il 1 novembre varra` x il 2010… dopo il 1 novembre varra` x l`anno prossimo  *credo sia` cosi*

Aggiugerei tra i motivi per non pagare il canone RAI , perche' oltre che in Calabria anche il 95% degli immigrati non lo paga , idem gli zingari .

e al sottoscritto ha detto basta, anche perche` dove abito
ho spesso difficolta` a prendere la frequenza della rai.. solo il 3 cioe` *tele kabul*   prendo
poi.. ciccia... ma ripeto la televisione x quanto ne guardo.... possono benissimo venire
a suggellarmela.... chi se ne frega... voglio anche io essere uno di quei 95% della calabria
che non lo pagano questa insulsa schifosa tassa.

FIGHTERS Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi