Perche` NON pagare il canone rai
10) i programmi che trattano di politica parteggiano solo x una parte (annus zerus docet)
9) al Sud nessuno o (quasi) lo pagano
8) i suoi programmi sono simili (quasi identici) a mediaset
7) la televisione si vede molto poco
6) i programmi sportivi trattano sempre male la mia squadra
5) Pagare lo stipendio a Luca Giurato :lol: (che non mi resta neanche antipatico)
4) Pagare l'organizzazione di Sanremo l`ultimo presentatore mi sembra 1 milioncino di euro….
3) Pagare le puntate e gli ospiti ogni sera di Porta a Porta
2) Pagare per riempire il montepremi inutile di programmi come Affari Tuoi
1) Pagare per mandare in onda Domenica In
Credo che di motivi ci possino` essere altri 10000 di VALIDI motivi….
Il sottoscritto si e` rotto veramente i coglioni di questo andazzo..
E ha spedito la disdetta (modulo scaricato dal sito del ADUC) e ho pagato i 5,16 euro
tramite vaglia postale
con l`invito che mi venghino` a suggellare il mio unico televisore
di 14 pollici. Scusate non voglio essere razzista ma quando ho sentito in un programma radiofonico che in Calabria il 95% non lo paga……. Bisogna essere tempestivi.. se fatto entro il 1 novembre varra` x il 2010… dopo il 1 novembre varra` x l`anno prossimo *credo sia` cosi* :wink:
Canone Rai
Titolo: Re: Canone Rai
devi avere almeno pagato la prima rata della TV, ma anche se non hai la TV, ma hai un monitor connesso ad internet e puoi vedere i programmi da li sei soggetto al canone rai
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
devi avere almeno pagato la prima rata della TV, ma anche se non hai la TV, ma hai un monitor connesso ad internet e puoi vedere i programmi da li sei soggetto al canone rai
e porta a porta con Vespa genuflesso in adorazione a silviuzzo da che aprte sta? e il TG1 con notizie mai date?
PS, io sono di destra, ma questa non è destra, e piegata, non ha nulla a che fare con una destra seria
Ultima modifica di Losagen il 23 Ottobre 2009, 22:59, modificato 1 volta in totale
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e porta a porta con Vespa genuflesso in adorazione a silviuzzo da che aprte sta? e il TG1 con notizie mai date?
PS, io sono di destra, ma questa non è destra, e piegata, non ha nulla a che fare con una destra seria
Ultima modifica di Losagen il 23 Ottobre 2009, 22:59, modificato 1 volta in totale
Aggiugerei tra i motivi per non pagare il canone RAI , perche' oltre che in Calabria anche il 95% degli immigrati non lo paga , idem gli zingari .
Dopo l'ICI e il canone RAI , bisognerebbe eliminare la tassa di proprieta' dell'automobile , in motivi ? Sono gli stessi scritti sopra .
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiugerei tra i motivi per non pagare il canone RAI , perche' oltre che in Calabria anche il 95% degli immigrati non lo paga , idem gli zingari .
Dopo l'ICI e il canone RAI , bisognerebbe eliminare la tassa di proprieta' dell'automobile , in motivi ? Sono gli stessi scritti sopra .
Aspetta e spera che quell'ora s'avvicina.
I.T.A.L.I.A. = IMPOSTA, TASSE, ASSISTENZIALISMO, LADRI, INCHIAPPETTATORI, ASINI.
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetta e spera che quell'ora s'avvicina.
I.T.A.L.I.A. = IMPOSTA, TASSE, ASSISTENZIALISMO, LADRI, INCHIAPPETTATORI, ASINI.
E c'era la tassa sui motorini elettrici nei negozi, dovevi pagare la tassa sui compressori dei frigoriferi ve la ricordate?
e al sottoscritto ha detto basta, anche perche` dove abito
ho spesso difficolta` a prendere la frequenza della rai.. solo il 3 cioe` *tele kabul* :lol: prendo
poi.. ciccia... ma ripeto la televisione x quanto ne guardo.... possono benissimo venire
a suggellarmela.... chi se ne frega... voglio anche io essere uno di quei 95% della calabria
che non lo pagano questa insulsa schifosa tassa. :twisted:
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e al sottoscritto ha detto basta, anche perche` dove abito
ho spesso difficolta` a prendere la frequenza della rai.. solo il 3 cioe` *tele kabul* :lol: prendo
poi.. ciccia... ma ripeto la televisione x quanto ne guardo.... possono benissimo venire
a suggellarmela.... chi se ne frega... voglio anche io essere uno di quei 95% della calabria
che non lo pagano questa insulsa schifosa tassa. :twisted:
Pagina 1 di 1