Rapisarda supera il tetto degli 8000 ........ post
Continuando l'aggiornamento periodico della classifica dei migliori utenti troviamo :
stabile morello al 2° posto , al 3° sempre il gringox ma ormai staccato di 1000 post dalla vetta , al 4° ancora il redivivo :?: Mystero , la lotta per il 5° posto ha visto prevalere luca ( r.i.p.) su MrG , infine SaPa scavalca rago al 7° posto .
Rapisarda Come Messner
Titolo: Rapisarda Come Messner
Ultima modifica di pretender il 22 Gennaio 2010, 19:25, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di pretender il 22 Gennaio 2010, 19:25, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Rapisarda Come Messner
a tal proposito vorrei segnalare che mystero scrive praticamente niente da 2 anni e abbiamo fatto una certa fatica a raggiungerlo :lol:
Ultima modifica di pretender il 22 Gennaio 2010, 19:26, modificato 1 volta in totale
Proporrei una seduta spiritica per evocare luca .
Ultima modifica di pretender il 22 Gennaio 2010, 19:26, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Olga B il 22 Gennaio 2010, 20:56, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Olga B il 22 Gennaio 2010, 20:56, modificato 1 volta in totale
si si facciamola...mi piacciono questo tipo di sedute
l'ultima volta parlai con lo spirito di Julius Pompilius Cesaris :shock:
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si facciamola...mi piacciono questo tipo di sedute
l'ultima volta parlai con lo spirito di Julius Pompilius Cesaris :shock:
Pagina 1 di 1