|
Pagina 1 di 1
|
I Russi Ricominciano Ad Inc.......si Riguardo Allo Scudo Anti-missile
| Autore |
Messaggio |
citi951
Rank0

|
 I Russi Ricominciano Ad Inc.......si Riguardo Allo Scudo Anti-missile
Dopo la cancellaxione da parte di Obama del "vecchio" scudo anti-missile, quello voluto da George W.C. Bush, cosa che aveva seminato un po di buone prospettive nei rapporti futuri Russia-Usa adesso che cominciano a girare i progetti per il "nuovo" scudo anti-missile i russi si stanno innervosendo un'altra volta.
E questo perche' cambiano i tipi di missili, cambiano i tipi di radar, ma la musica e' parecchio uguale. E cioe: installazione di missili capaci di intercettare missili balistici intercontinentali nella loro fase iniziale. E sempre messi intorno alla Russia.
Allora io mi chiedo e Vi chiedo : perchè questo va bene mentre se la Russia decidesse di fare la stessa cosa, che ne sò a Cuba o in Venezuela, si scatenerebbe la fine del mondo ?
Mistero. Grande mistero, almeno per me.
Pokà
|
#1 06 Febbraio 2010, 16:47 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: I Russi Ricominciano Ad Inc.......si Riguardo Allo Scudo Anti-missile
...e la risposta alla vostra domanda e'..... "Perche' gli americani si sentono i padroni del mondo!"
|
#2 06 Febbraio 2010, 17:31 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Allora io mi chiedo e Vi chiedo : perchè questo va bene mentre se la Russia decidesse di fare la stessa cosa, che ne sò a Cuba o in Venezuela, si scatenerebbe la fine del mondo ?
Pokà
prima cosa perche dici che va bene? il fatto che la russia si stia incavolando cio dimostra appunto che non sono molto daccordo
poi non puoi sapere se si scatenerebbe la fine del mondo se la Russia decidesse di fare la stessa cosa, che ne sò a Cuba o in Venezuela, ...la tua e' solo una supposizione
____________ ********************************************************
|
#3 07 Febbraio 2010, 23:15 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Dopo la cancellaxione da parte di Obama del "vecchio" scudo anti-missile, quello voluto da George W.C. Bush, cosa che aveva seminato un po di buone prospettive nei rapporti futuri Russia-Usa adesso che cominciano a girare i progetti per il "nuovo" scudo anti-missile i russi si stanno innervosendo un'altra volta.
E questo perche' cambiano i tipi di missili, cambiano i tipi di radar, ma la musica e' parecchio uguale. E cioe: installazione di missili capaci di intercettare missili balistici intercontinentali nella loro fase iniziale. E sempre messi intorno alla Russia.
Pokà
Per me non va per niente bene. Condanno sempre e comunque l'imperialismo, che sia amerikano o non. Per esempio mi chiedo infatti cosa ci facciano nel 2010 tutte le basi amerikane che abbiamo in Europa, la Nato, etc... Tutti tipici segni di una conolizzazione da guerra fredda che oggi non ha più alcun motivo di essere.
Stop all'imperialismo amerikano
|
#4 08 Febbraio 2010, 9:25 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Pokà
poi non puoi sapere se si scatenerebbe la fine del mondo se la Russia decidesse di fare la stessa cosa, che ne sò a Cuba o in Venezuela, ...la tua e' solo una supposizione
E' già successo nel 1962
Crisi dei missili Cuba
|
#5 08 Febbraio 2010, 9:27 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Pokà
E' già successo nel 1962
Crisi dei missili Cuba
si chris hai ragione pero' c'e' una piccola differenza
a cuba i missili erano nucleari , questi americani sono missili per intercettare
testate nucleari , non sono armi offensive
e come la differenza che c'e' tra l' essere armati o mettersi il giubbotto antiproiettili
poi per la carita' e' anche vero che se io posso difendermi non ho problemi ad attaccare
in pratica gli americani iniaziano a pararsi il culo poi si vedra'
daccordissimo con lo stop imperialismo di qualunque genere
ste basi americane ovunque hanno rotto un po' le palle
____________ ********************************************************
Ultima modifica di icipo76 il 08 Febbraio 2010, 10:33, modificato 1 volta in totale |
#6 08 Febbraio 2010, 10:32 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Il mio sogno un mondo senza la razza umana.
|
#7 08 Febbraio 2010, 11:13 |
|
 |
citi951
Rank0

|
Pokà
prima cosa perche dici che va bene? il fatto che la russia si stia incavolando cio dimostra appunto che non sono molto daccordo
che la Russia si incavoli è normale
che tutti i media occidentali ritengano il dispiegamento normale ....NON è normale
circa Cuba e Venezuela .........
1. la crisi di Cuba anni '60 insegna
2.le dichiarazioni di menbri del congresso Usa quando pochi mesi fa si parlava di dispegamento di bombardieri strategici russi in Venezuela insegnano pure
Ultima modifica di citi951 il 08 Febbraio 2010, 18:09, modificato 1 volta in totale |
#8 08 Febbraio 2010, 18:05 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Il mio sogno un mondo senza la razza umana.
Anche il mio
ma un mondo pieno di dinosauri, tricerapoti, brontosauri, velociraptor, trex e miei amici drillocokkibus
ah che pace e che tranquillità  ma soprattutto nessuno che rompe le palle !!!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#9 08 Febbraio 2010, 19:36 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|