Cerco 1-komnatnaya Ili Komnata
Titolo: Cerco 1-komnatnaya Ili Komnata
Ciao a tutti, sono a Mosca e cerco una monolocale o una stanza in affitto per un anno, max spesa 20-25 mila rubli, non mi interessa se ristrutturato o no, l'importante e' che sia non molto lontano dalla metro. Nell'alternativa anche un bilocale, max 35mila rubli, che dividerei con altro italiano che vive gia' qui. Se qualcuno ha qualche conoscenza mi faccia sapere. lascio il numero 8 926 1489564 . Non mi rispondete con le solite risposte tipo, vai in agenzia o guarda in internet... E' una settimana che lo faccio e le agenzie voglio come minimo il 50-100% di commissione e le babushke che ho chiamato mi hanno detto che affittano solo a nazionalnii celoveki...e non prendono stranieri... Zona che mi interessa e' l'anello della metro, al massino qualche fermata dopo, ma non a casa di dio , ci siamo capiti.
Titolo: Re: Cerco 1-komnatnaya Ili Komnata
ok ma prova anche a mettere un annuncio qui www.redtape.ru/forum e www.expat.ru/forum specificando che non vuoi intermediari
ma cosa fai a mosca? di cosa ti occupi?
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok ma prova anche a mettere un annuncio qui www.redtape.ru/forum e www.expat.ru/forum specificando che non vuoi intermediari
ma cosa fai a mosca? di cosa ti occupi?
Grazie mille, provero'
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille, provero'
questa ragazza affitta a 18000 mensili: http://www.couchsurfing.org/group_read.html?gid=808&post=5162814
questa ragazza affitta a 18000 mensili: http://www.couchsurfing.org/group_read.html?gid=808&post=5162814
Grazie Sapa per l'aiuto, ho visto i siti che mi hai dato.. Se magari interessa a qualcun altro, ho trovato anche questo con molti annunci di privati h**p://***.slando.ru/
Kilanuccio ciao,
prova a contattare Alessandro del forum. Forse lui qualcosa può sapere.
In bocca al lupo.
Gringox
Kilanuccio ciao,
prova a contattare Alessandro del forum. Forse lui qualcosa può sapere.
In bocca al lupo.
Gringox
per il momento sto' da un amico a Sviblovo, un po' lontano, ma dividiamo un monolocale grande, sembra che siamo diventati come i TAGIKI :-D e dividiamo le spese, ma e' provvisorio, appena trovo una sistemazione in centro smollo da qui... Cmq prima ho detto che appena trovo, ma dovro' anche vedere se posso restare, perche' su 4 italiani sentiti qua, ognuno di essi mi ha detto cose diverse su come poter restare qua a vivere. E a questo punto ho la testa completamente offuscate da ogni parola sentita:-(.
Kilauccio ciao,
forse sono io uno dei 4 italioti che ti hanno confudso un pò le idee :-D ... scusami, se l'ho fatto non averne a male, ma ho solo espresso una mia opinione. Cmq, grzie della telefonata di stasera, Mosca ha chiamato Kiev e mi ha fatto un gran piacere sentirti!! Da amico che sei.
Ti rivolgo ancora una volta l'invito a venire a farmi visita a Kiev...
Un abbraccio e stai tranquillo!
Ciao,
Gringox
Kilauccio ciao,
forse sono io uno dei 4 italioti che ti hanno confudso un pò le idee :-D ... scusami, se l'ho fatto non averne a male, ma ho solo espresso una mia opinione. Cmq, grzie della telefonata di stasera, Mosca ha chiamato Kiev e mi ha fatto un gran piacere sentirti!! Da amico che sei.
Ti rivolgo ancora una volta l'invito a venire a farmi visita a Kiev...
Un abbraccio e stai tranquillo!
Ciao,
Gringox
Pagina 1 di 1