BESLAN
Carissimi amici, la nostra Associazione mette a disposizione un CD sulla tragedia prodoto da un ragazzo di Beslan con sottofondo di rap russo. E' una prodotto molto serio, posso dire, se mi passate il termine bello !
Il filamto pesa quasi 6mg chi lo volesse può chiederlo a me.
SE INTERESSA SI POTREBBE METTERE SUL SITO E CHI LO DESIDERA PUO' SCARICARSELO. Attendo istruzioni :)
Ciao a tutti a grazie
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Ciao Karenin se me lo invii provo a farne almeno 3 versioni leggera,media, normale così chi vuole vederlo dal forum lo potrà fare...
se a te va bene mandamelo qui:
poi farò un link scaricabile direttamente dal sito e se riesco farò scegliere anche la linea con la quale un utente può scaricarlo.
Mi piacerebbe vederlo prima, o se ce lo dici tu va bene lo stesso, per capire se è crudo o meno, io sono abituato a scene crude, e poi ho visto i telegiornali direttamente in Russia, in quel periodo ero a Piter e i telegiornali russi sono crudi ho visto, ma altri utenti potrebbero essere sensibili e quindi se prima o io o tu facciamo un commento tutto sarà ok.
aspetto tue news
ciao e grazie
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Re: BESLAN
[quote:3c0e3f946e="Karenin"]Carissimi amici, la nostra Associazione mette a disposizione un CD sulla tragedia prodoto da un ragazzo di Beslan con sottofondo di rap russo. E' una prodotto molto serio, posso dire, se mi passate il termine bello !
Il filamto pesa quasi 6mg chi lo volesse può chiederlo a me.
SE INTERESSA SI POTREBBE METTERE SUL SITO E CHI LO DESIDERA PUO' SCARICARSELO. Attendo istruzioni :)
Ciao a tutti a grazie[/quote:3c0e3f946e]
Caro Karenin
io sono molto interessato al CD . E' in vendita ?
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
Caro Mr. G. sarebbe, ma se aspetti un pò penso venga messo nel forum e lo puoi scaricare. L'ho spedito stanotte a Mystero.
Se poi lo vuoi in 44 MG - perfetto - scrivemi.
Ciao
[quote:409d9dc7a9="Mystero"]Ciao Karenin se me lo invii provo a farne almeno 3 versioni leggera,media, normale così chi vuole vederlo dal forum lo potrà fare...
se a te va bene mandamelo qui:
poi farò un link scaricabile direttamente dal sito e se riesco farò scegliere anche la linea con la quale un utente può scaricarlo.
Mi piacerebbe vederlo prima, o se ce lo dici tu va bene lo stesso, per capire se è crudo o meno, io sono abituato a scene crude, e poi ho visto i telegiornali direttamente in Russia, in quel periodo ero a Piter e i telegiornali russi sono crudi ho visto, ma altri utenti potrebbero essere sensibili e quindi se prima o io o tu facciamo un commento tutto sarà ok.
aspetto tue news
ciao e grazie[/quote:409d9dc7a9]
Myster,
valuta tu la cosa e poi, se lo ritieni, mettilo a disposizione del forum.
Personalmente penso che sia una cosa molto interessante per tutti.
audio:adpcm (0x0002) Microsoft Corporation
bitrate:178 kb/s
sample rate:22050 Hz
proverò a farne versioni più piccole per chi non ha la linea veloce, ma la vedo dura, perchè già siamo ai limiti. Comunque bel lavoro, semplice e significativo...
mi sono commosso a rivedere quelle immagini così vere e toccanti.
Un abbraccio a tutti e alle famiglie dei bimbi di Beslan[/quote:f46bac9ba7]
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Per vedere il filmato serve un codec video chiamato xvid basta scrivere "dowload xvid" in google e potrete scaricarlo, è un file piccolo in dimensioni.
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Averlo avuto prima potevo inserirlo nel video del 12 febbraio la qualità dell'immagine è ottima . inserito alla fine, l'uomo il peggiore degli animali
[quote:0722066de7="gringox"][quote:0722066de7="Mystero"]Visto che a più di un utente serve per vedere il film vi posto il codec video xvid ultima release ad oggi.
La data di oggi è 20 Aprile 2026, 19:34 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario