Spedire Pacchi Dalla Russia All'Italia

Titolo: Spedire Pacchi Dalla Russia All'Italia
Ho visto che se ne è partlato altre volte ma non ho trovato la soluzione....

Noi dovremo spedire un pacco di circa 20 kg dalla Russia all'Italia.... Non abbiamo fretta riguardo la consegna...

Ho dato un'occhiata al sito delle poste russe ma ti chiedono uno sproposito... più di 600€

Si tratta di un pacco pieno di vestiti ed effetti personali.....

Qualcuno sa indirizzarmi su qualche spedizioniere o corriere?

Grazie per l'aiuto

Titolo: Re: Spedire Pacchi Dalla Russia All'Italia
Ho visto che sei della provincia di Brescia; mi sembra che proprio a brescia esistono dei negozi russi in centro..perchè non provi a chiedere a loro se hanno qualcuno che fa questo tipo di servizio? potrebbe essere una soluzione...

Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto che sei della provincia di Brescia; mi sembra che proprio a brescia esistono dei negozi russi in centro..perchè non provi a chiedere a loro se hanno qualcuno che fa questo tipo di servizio? potrebbe essere una soluzione...

Oggi proverò a chiamare. Ho visto che esisteva uno spedizioniere che faceva base a Napoli a prezzi modici ma penso non esista più.... Sito e telefono irraggiungibili :(

Ho contattato dhl... e mi ha sparato 800€ :shock:

quella per napoli esiste ancora, si trova in piazza garibaldi
il realtà ha aperto da due settimane : D
io invece spedisco regolarmente pacchi a mosca tramite gli ucraini che fanno mercato a Milano
posso dirti con certezza che le spedizioni napoli mosca costano 4 euro per kg e sono un vero e proprio servizio postale
mentre per le spedizioni che faccio tramite mercato di milano bisogna ritirare i pacchi in stazione
buona fortuna

Profilo PM  
erminia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quella per napoli esiste ancora, si trova in piazza garibaldi
il realtà ha aperto da due settimane : D
io invece spedisco regolarmente pacchi a mosca tramite gli ucraini che fanno mercato a Milano
posso dirti con certezza che le spedizioni napoli mosca costano 4 euro per kg e sono un vero e proprio servizio postale
mentre per le spedizioni che faccio tramite mercato di milano bisogna ritirare i pacchi in stazione
buona fortuna

Mi sapresti dire il nome della ditta di Napoli?

grazie

e la posta russa no?

paka Rago

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e la posta russa no?

paka Rago

Ciao Rago....Se leggi bene il mio post le poste russe sono le prime che ho guardato. Sul sito è possibile vedere i costi... e per un ipotetico pacco di 70x50x50 di 20 kg....

680€ via gomma
710€ via aerea................. :shock:

Io dalla Russia non spedisco, ma dall'Italia ricevo pacchi, fino ad un massimo di 8kg, per cifre sui 20/25 euro.
Magari dividere il pacco in tre parti?

So per certo di persone che hanno spedito libri in Italia da SPB a prezzi ragionevolissimi!

Paka Rago

Ultima modifica di rago il 17 Giugno 2010, 13:58, modificato 1 volta in totale
Confermo, io ho spedito un pacco pieno di libri e altre cose (15 kg più o meno) dalla Siberia all'Italia per circa 20/25 euro, con tanto di invio tracciabile.

anche tania ha spedito da chelny a pistoia 3 pacchi con i libri (piu o meno 8kg l'uno) non credo abbia speso molto di più,sevuoi ho ancora a casa i pacchi imballati con i francobolli sopra e ti dico il tot.

ciao! sono nuovo del forum, ma ho vissuto 6 mesi a Kaliningrad (enclave russa) e ho dovuto spedire dei pacchi da là all'Italia. Ti scrivo brevemente la mia esperienza con le poste russe: mi ero recato all'ufficio postale con un pacco di circa 14 kg con dentro vestiti, libri, due paia di scarpe, cd, ecc. dopo aver posato il pesante paccone l'addetta alla cassa mi guarda subito male e mi dice che alla dogana quel pacco non lo avrebbero fatto passare. subito dopo me lo apre e mi dice che vestiti, scarpe e qualsiasi altro genere di abbigliamento NON nuovo e privo di cartellino col prezzo non possono essere esportati. praticamente se il pacco supera i 2kg, tu puoi spedirlo a patto che non contenga materiale usato, vale a dire abbigliamento personale, libri, ecc. per quanto possa essere assurda questa regola, alla fine io sono riuscito a spedire tutto facendo 6 piccoli pacchetti da <2kg ciascuno.

kilan
nartola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto che se ne è partlato altre volte ma non ho trovato la soluzione....

Noi dovremo spedire un pacco di circa 20 kg dalla Russia all'Italia.... Non abbiamo fretta riguardo la consegna...

Ho dato un'occhiata al sito delle poste russe ma ti chiedono uno sproposito... più di 600€

Si tratta di un pacco pieno di vestiti ed effetti personali.....

Qualcuno sa indirizzarmi su qualche spedizioniere o corriere?

Grazie per l'aiuto

Ciao, io da la non ho mai spedito niente, ma una mia amica usa sempre questo corriere russo per spedire gli inviti al suo ragazzo e non spende molto, per una lettera mi dice che spende 30 euro, prova , magari anche con i pacchi costa meno rispetto ad altri. poka poka

h**p://***.emspost.ru/

Pagina 1 di 1