| Autore |
Messaggio |
19giorgio87
Rank5

|
 L'università In Russia è Una Bufala
Buonasera, sto chiaccherando con la mia amica Vika a proposito di unversità, perchè ho passato un esame e le ho mandato un messaggio per farglielo sapere. Alchè mi ha chiesto come funziona da noi la storia degli esami, visto che da lei funziona così:
Citazione:
In russia our teacher establish an official date of the exam and we have some days to prepare .Then on the date of the exam 5 people enter the cabinet and choose a ticket, then we have some minutes to write smth and retell it contents, then we answer teachers quastions and get a mark (3,4 or 5).
quindi, se da noi ci sbattiamo mesi per un esame, sti qui entrano nella cabina stile votazione, e nel giro di 5 minuti hanno fatto.
____________ скоро свободы я достигну
|
#1 23 Settembre 2010, 20:28 |
|
 |
alessandroc78
|
 Re: L'università In Russia è Una Bufala
Sarà la sua università o non sò che dire, questa è una belinata...cioè un idiozia, mia moglie è laureata in lingue, ne parla 4, è professoressa di Università, e da loro lo studio non è un passeggiata come molte volte lo sono le nostre università...(tra cui molte genovesi).
Forse studia al Cepu....
|
#2 23 Settembre 2010, 20:39 |
|
 |
Irina
Rank3

|
secondo me, la tua amica ti aveva spiegato male visto che non hai capito niente. Comunque, è meglio una volta vedere che cento volte sentire:
YouTube Link
|
#3 23 Settembre 2010, 20:49 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
allora BOOOOOO..lei mi ha scritto testuali parole, io ho fatto copia e incolla
p.s.: l'amica che si definisce manager forse lo è davvero? su facebook scrive:
Datore di lavoro: Ritz-Carlton luglio 2008 - A tutt'oggi
Occupazione: Business Centre Coordinator
Città: Moscow, Russia
Ultima modifica di 19giorgio87 il 23 Settembre 2010, 21:07, modificato 2 volte in totale |
#4 23 Settembre 2010, 20:58 |
|
 |
Irina
Rank3

|
Buonasera, sto chiaccherando con la mia amica Vika a proposito di unversità, perchè ho passato un esame e le ho mandato un messaggio per farglielo sapere. Alchè mi ha chiesto come funziona da noi la storia degli esami, visto che da lei funziona così:
Citazione:
In russia our teacher establish an official date of the exam and we have some days to prepare .Then on the date of the exam 5 people enter the cabinet and choose a ticket, then we have some minutes to write smth and retell it contents, then we answer teachers quastions and get a mark (3,4 or 5).
quindi, se da noi ci sbattiamo mesi per un esame, sti qui entrano nella cabina stile votazione, e nel giro di 5 minuti hanno fatto. 
dove hai letto di cabina stile votazione, gli esami procedono più o meno come in Italia. E non è l'insegnante a stabilire la data d'esame, qui la tua ragazza sbaglia, c'è un piano per tutto l'anno, si sa quali e quando saranno gli esami. i biglietti coi numeri delle domande, così il prof non le inventa a suo piacere, le domande fa solo se non hai dato la risposta completa e del tutto corretta.
|
#5 23 Settembre 2010, 21:07 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
si vede che stasera era in vena di dire cavolate :)
|
#6 23 Settembre 2010, 21:13 |
|
 |
alessandroc78
|
Da lì non si capisce nulla...può essere, segretaria, impiegata, stagista o quello che è...ma tanto si presentano sempre come manager....
Da noi i manager sono altra cosa...
|
#7 23 Settembre 2010, 23:15 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Da lì non si capisce nulla...può essere, segretaria, impiegata, stagista o quello che è...ma tanto si presentano sempre come manager....
Da noi i manager sono altra cosa... 
da noi i manager sono delle facce di m***a! io ho lavorato un un'azienda per 3 mesi ed è davvero uno schifo.
comunque Business Centre Coordinator sembra un ruolo importante, se suo papà ce l'ha infilata, può essere! io l'ho conosciuta, è una ragazza in gamba e brillante! laureata e parla un ottimo inglese
|
#8 23 Settembre 2010, 23:35 |
|
 |
milian_t
Rank6

Ultima modifica di milian_t il 23 Settembre 2010, 23:41, modificato 1 volta in totale |
#9 23 Settembre 2010, 23:39 |
|
 |
Irina
Rank3

|
|
#10 23 Settembre 2010, 23:49 |
|
 |
milian_t
Rank6

Semplice, a volte, per attrarre i polli maschi uno potrebbe fingersi quello che non è
l'audience è un parametro per valutare i presentatori ed i programmi tv in base alla quantità di ascoltatori, più ce n'è meglio è per lo stipendio del presentatore ecc.
Soddisfatta?
|
#11 24 Settembre 2010, 10:10 |
|
 |
Irina
Rank3

|
no, non sono soddisfatta, non hai ancora spiegato cosa sono i cloni
e poi, se voi dubitate nella mia bellezza, lo posso sopportare, ma che io non sia una donna, questo MAI vi permetterò!!!
sono donna e sono orgogliosa di esserla!!!
|
#12 24 Settembre 2010, 10:36 |
|
 |
milian_t
Rank6

|
#13 24 Settembre 2010, 10:41 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
poi ci chiediamo come mai ci siano poche femmine sul forum...
Appena c'è una ragazza tutti a fare gli allupati... di certo non ci facciamo una gran figura... se questo è il comportamento dell'italiano medio nell'approccio di una ragazza è giusto che veniamo scammati....
Evitiamo questi continui offtopic
|
#14 24 Settembre 2010, 12:52 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Appena c'è una ragazza tutti a fare gli allupati... di certo non ci facciamo una gran figura... se questo è il comportamento dell'italiano medio nell'approccio di una ragazza è giusto che veniamo scammati....
Infatti moderatore, forse è il caso di dire loro di moderarsi...
Andrea
|
#15 24 Settembre 2010, 13:05 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Concordo totalmente......
|
#16 24 Settembre 2010, 14:13 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
consideriamolo l'ultimo avvertimento... se cancello le prossime porcate sapete il perchè
|
#17 24 Settembre 2010, 14:36 |
|
 |
milian_t
Rank6

consideriamolo l'ultimo avvertimento... se cancello le prossime porcate sapete il perchè
Stavo scherzando
|
#18 24 Settembre 2010, 22:47 |
|
 |
|
|