E' un fenomeno normale e io una spiegazione alternativa forse ce l'ho...
Molti forum permettono la visione di tutte le sezioni solo a chi fa il login, e quindi si registra...
Io sono molto spesso nel forum a vedere se tutto è ok e noto spesso utenti registrati e non che ci visitano e leggono i post nelle nostre sezioni, e vi posso garantire che anche chi non partecipa scrivendo, di sicuro ci visita, e un forum come il nostro è anche una risorsa di questo tipo, un esempio su tutti, c'è spesso un americano che si legge tutti i nostri post e sono felice di questo...
eheh rispondo già ad una possibile replica ehehe non è lo spider di google o msn o rambler o yahoo... è un utente che ci visita ogni sera, post dopo post e va via...
Inizialmente pensavo in qualcuno che voleva farci un brutto scherzo, invece no.
Così gli altri utenti che loggati o meno vengono a leggerci.
Per i nick, cosa dire, è come una carta di identità , a volte un nick estroverso a volte incomprensibile, altre solo uno sfizio.
Ormai non ci faccio più caso, ne ho visti talmente tanti e di veramente strani che ormai mi piacciono tutti, se non offensivi.
Salik una curiosità sul tuo di nick: ma l'accento dove va sulla "a" o sulla "i", per esempio io e Rapetto pronunciamo il tuo nick in modo differente, chi sulla a e chi sulla i, scioglici questo arcano :) .
poka
Andrea