Ciao a tutti!
Cerco monolocale in affitto a Mosca dal 1 Ottobre fino a metà Gennaio.
Il mio budget è di 500, max 600 euro al mese. Qualunque zona di Mosca è accettata ma la preferenza è nella linea verde (scuro) vicino alla stantsiya Domodedovskaya, ma ripeto qualunque zona va bene.
So che è difficile, oppure quasi impossibile la mia richiesta, ma la speranza è l'ultima a morire.
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto e collaborazione.
Un caro saluto a tutti!
M.
Cerco Appartamento In Affitto A Mosca
Titolo: Re: Cerco Appartamento In Affitto A Mosca
Benvenuto, kotenok89.
Trovare un appartamneto in affitto a Mosca non e` problema, ce la farai in due giorni, ma ti dico subito che con 500 euro al mese non te la caverai, e anche con 600 e` molto probabile trovare un alloggio assai squallido. La zona di Domodedovskaja non e` molto di prestigio, per cui li` ci saranno anche gli affitti accessibili.
Se non ricordo male all'inizio dell'estate qui c'era un ragazzo con lo stesso problema che poi e` riuscito a risolverlo. Aspetta che ti rispondera`, nel frattempo potresti anche cercare nelle sezioni del Forum un topic simile.
In bocca al lupo per il tuo soggiorno a Mosca :wink:
Trovare un appartamneto in affitto a Mosca non e` problema, ce la farai in due giorni, ma ti dico subito che con 500 euro al mese non te la caverai, e anche con 600 e` molto probabile trovare un alloggio assai squallido. La zona di Domodedovskaja non e` molto di prestigio, per cui li` ci saranno anche gli affitti accessibili.
Se non ricordo male all'inizio dell'estate qui c'era un ragazzo con lo stesso problema che poi e` riuscito a risolverlo. Aspetta che ti rispondera`, nel frattempo potresti anche cercare nelle sezioni del Forum un topic simile.
In bocca al lupo per il tuo soggiorno a Mosca :wink:
ciao Luda,
da quello che so non è impossibile anzi.. ho un paio di amici che pagano 20.000 rubli di affitto, uno in Bratislavskaya ed uno in un buchetto alla fine della linea arancio (verso nord).
Di certo non è una sistemazione ottimale ma penso che il nostro amico si accontenti di quello che c'è a buon prezzo :)
un saluto,
dav
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Luda,
da quello che so non è impossibile anzi.. ho un paio di amici che pagano 20.000 rubli di affitto, uno in Bratislavskaya ed uno in un buchetto alla fine della linea arancio (verso nord).
Di certo non è una sistemazione ottimale ma penso che il nostro amico si accontenti di quello che c'è a buon prezzo :)
un saluto,
dav
http://thelocals.ru/class/1366
e' l'unico che ho trovato...come si vede dalle foto non e' molto bello. pero' non costa tanto e abbastanza vicino da metro
e' l'unico che ho trovato...come si vede dalle foto non e' molto bello. pero' non costa tanto e abbastanza vicino da metro
Ah, davide, allora sono stati proprio fortunati quei tuoi amici :smile:
Comunque basta che uno si accontenti di poco e una soluzione si trova. :wink:
Comunque basta che uno si accontenti di poco e una soluzione si trova. :wink:
bisogna cercare bene, la fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione (cit.) :wink:
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bisogna cercare bene, la fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione (cit.) :wink:
Grazie a tutti!
Proverò a darmi da fare ma i sembra una battaglia continua!
Se avete amici, conoscenti, consigli,esperienze o magari qualcuno di fidato che io posso contattare fatevi sentire!
Spasibo ogromnoe!
Proverò a darmi da fare ma i sembra una battaglia continua!
Se avete amici, conoscenti, consigli,esperienze o magari qualcuno di fidato che io posso contattare fatevi sentire!
Spasibo ogromnoe!
Ultima modifica di Malinka il 11 Settembre 2011, 15:46, modificato 2 volte in totale
Ciao Kotenok89! Ho la mia collega che sta cercando una persona. Una sua amica affitta il monolocale arredato vicino a Zarizyno (a piedi dalla metro). Anch'io abito a Zarizyno e lavoro a Domodedovskaya ...Se ti interessa scrivimi nel privato :wink:
Ma sei italiano? Ti serve anche la registrazione?
Ma sei italiano? Ti serve anche la registrazione?
Ultima modifica di Malinka il 11 Settembre 2011, 15:46, modificato 2 volte in totale
Pagina 1 di 1