TONINO!
NON MI E' SFUGGITO L'OBIETTIVO CHE HAI DA POCHISSIMO CENTRATO! E SONO QUI A FARTI UFFICIALMENTE I COMPLIMENTI PER QUESTO TUO PRIMO STORICO RISULTATO FORUMISTICO: I TUOI PRIMI 1000 POST!
CIO' SIGNIFICA PARECCHIO, SOPRATTUTTO NEI CASI COME IL TUO IN CUI ESSO E’ RAGGIUNTO DOPO POCHI MESI (8 MESI) DALL’INGRESSO NELLA COMUNITA’: L’ENERGIA PROPOSITIVA CHE TI PORTA AD UNA PARTECIPAZIONE COSTANTE E CHE CREA AFFETTO E FEDELTA' VERSO LA COMUNITA' DI RUSSIA-ITALIA STESSA!
ESPRIMO DUNQUE SODDISFAZIONE E PORGO A TE – TONINO! LE MIE PIU’ SINCERE CONGRATULAZIONI, CON L’AUSPICIO CHE LA PASSIONE FORUMISTICA RESTI SEMPRE CON TE E SI FORTIFICHI ANCOR PIU’ NELLA SOSTANZA AFFINCHE’ IL TUO CONTRIBUTO AL FORUM DIVENTI ANCOR PIU’ INCISIVO E COSTRUTTIVO NEL TEMPO.
UN CARO SALUTO!
GRINGOX
Tonino86: 1000 post!
Titolo: Re: Tonino86: 1000 Post!
Complimenti, però magari evita quei post con soli emoticons (contro il regolamento) e quando posti notizie, per favore copia la notizia indicando il link e non solo il link, risulta più funzionale per tutti :wink:
Andrea
Andrea
Ultima modifica di marco63 il 17 Ottobre 2011, 16:18, modificato 1 volta in totale
Antonio, ne hai fatta di strada da quando dovevi partire per i boschi (pardon Kaluga) :-D :-D
Eccomi a 1000 anch'io :D
Eccomi a 1000 anch'io :D
Ultima modifica di marco63 il 17 Ottobre 2011, 16:18, modificato 1 volta in totale
grazie a tutti per i complimenti!!! abak scusa eviterò!!! marco hai ragione, pensandoci sembra ieri che aprii il mio primo post in questo bellissimo forum :D grazie a tutti voi
Complimenti sei pronto per essere spedito vita natural durante in Tatasrtan! :-D
bravissimo!!! bruciate le tappe!!! con un ritmo così raggiungerai presto il tatarstan... terra di spammatori record :-D
Evvaiiii!!!!
Come si dice? tanti auguri e mille di questi post!!!! :king:
Come si dice? tanti auguri e mille di questi post!!!! :king:
Ma perchè Batir non ha proprio una mazza da fare! :D
Comunque complimenti anche da parte mia..invidio la tua bandierina russa! :-D
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perchè Batir non ha proprio una mazza da fare! :D
Comunque complimenti anche da parte mia..invidio la tua bandierina russa! :-D
Pagina 1 di 1