Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Unione Doganale Russa-bielorussa-kazaka
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Unione Doganale Russa-bielorussa-kazaka 

qualcuno ne sa qualcosa?.. purtroppo in inglese ho trovato notizie generiche e il russo nn è ancora pane masticabile

thessalonica Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Unione Doganale Russa-bielorussa-kazaka 

thessalonica ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualcuno ne sa qualcosa?.. purtroppo in inglese ho trovato notizie generiche e il russo nn è ancora pane masticabile

è in funzione se vuoi maggiori info scrivimi in privato.

orion Invia Messaggio Privato

mi sembra strano ....ma la notizia averebbe senso

anche la Nuova Zelanda entrerà nell'Unione doganale che comprende Russia, Kazakistan e Bielorussia. Mosca vuole riequilibrare la bilancia commerciale e farsi spazio in Asia-Pacifico, Wellington punta al mercato europeo.

infatti i primi contatti tra i tre membri fondatori e la Nuova Zelanda risalgono al giugno del 2010, ma è nel novembre di due anni fa che il presidente russo Medvedev e il primo ministro neozelandese John Key danno ufficialmente il via ai negoziati per l'entrata del paese dei maori nell'Unione doganale.

qussto pare essere il
primo mattone per la costruzione del putiniano progetto di Unione eurasiatica, che vuole la Russia centro di gravità permanente tra Europa e Asia Pacifico dal 2015,
e si è in attesa che ad esso si aggiungano le adesioni di altre ex repubbliche sovietiche come il  Kirghizistan e Tagikistan, e che vengano completati i negoziati per l'ammissione nell'Unione doganale dei paesi dell'Efta - l'Associazione europea di libero scambio composta da Norvegia, Svizzera, Islanda e Liechtenstein. La quale, ancora secondo Lavrov, potrebbe entrare tra qualche anno.

posto l link per maggiori info
http://temi.repubblica.it/limes/mat...a-zelanda/31852

alexdaroma Invia Messaggio Privato

alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sembra strano ....ma la notizia averebbe senso

anche la Nuova Zelanda entrerà nell'Unione doganale che comprende Russia, Kazakistan e Bielorussia. Mosca vuole riequilibrare la bilancia commerciale e farsi spazio in Asia-Pacifico, Wellington punta al mercato europeo.

infatti i primi contatti tra i tre membri fondatori e la Nuova Zelanda risalgono al giugno del 2010, ma è nel novembre di due anni fa che il presidente russo Medvedev e il primo ministro neozelandese John Key danno ufficialmente il via ai negoziati per l'entrata del paese dei maori nell'Unione doganale.

qussto pare essere il
primo mattone per la costruzione del putiniano progetto di Unione eurasiatica, che vuole la Russia centro di gravità permanente tra Europa e Asia Pacifico dal 2015,
e si è in attesa che ad esso si aggiungano le adesioni di altre ex repubbliche sovietiche come il  Kirghizistan e Tagikistan, e che vengano completati i negoziati per l'ammissione nell'Unione doganale dei paesi dell'Efta - l'Associazione europea di libero scambio composta da Norvegia, Svizzera, Islanda e Liechtenstein. La quale, ancora secondo Lavrov, potrebbe entrare tra qualche anno.

posto l link per maggiori info
http://temi.repubblica.it/limes/mat...a-zelanda/31852

Dire che mi sembra strano è dire poco..... booh

Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento

A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.

danpav2881 Invia Messaggio Privato

mi sembra molto fantapolitica... visto che però non ho abbastanza conoscenze in merito starò a vedere. Ma la nuova zelanda non cade nella zona di super influenza americana nel pacifico?? e la cosa dell'efta la vedo molto difficile.. mi pare più che altro un'associazione che sta per morire.. dopo l'uscita dell'islanda nel 2013 rimarranno solo norvegia e svizzera-liechtenstein.. quindi a che pro spostare il baricentro di un'associazione di ricconi isolazionisti verso paesi che nn hanno gli standard dei precedenti? e poi a che pro per la russia??? in europa ha già il sostegno dell'italia. vabbé... vedremo.

chiunque avesse qualche info in merito, darebbe un gran contributo a schiarirci le idee...

Alle battute finali l’approvazione dell’accordo UE-Ucraina

2012-02-10

Alle battute finali l’approvazione dell’accordo UE-Ucraina Il Ministro degli Esteri polacco Radoslaw Sikorski ha detto che la formulazione finale dell’accordo di associazione tra l’ UE e l’Ucraina potrebbe essere approvato nelle prossime settimane "Ci auguriamo che il testo dell'accordo sia finalizzato nelle prossime settimane", ha detto in una conferenza stampa a Kiev il Mercoledì. Secondo le sue informazioni, la parte dell'accordo riguardante la zona commerciale di libero scambio è già stata definita, mentre la parte politica sarà risolta entro marzo. Sikorsky ha detto che c’è una mancanza di condizioni politiche per consentire di mettere a punto rapidamente la parte politica dell'accordo. "E noi tutti sappiamo che cosa significa", ha aggiunto.

fonte: camera di commercio italiana a kiev

Scusami ma ci ho capito abbastanza poco.....    

Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento

A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.

danpav2881 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi