Ciao a tutti.
In Russia in TV ho visto spesso la pubblicità della compagnia telefonica MTC, come testimonial ha un tipo che sembra un gigante, la mia ragazza mi ha detto che è un pugile o qualcosa del genere.
Qualcuno di voi conosce il nome?
Grazie
Informazione Pubblicità MTC
Titolo: Re: Informazione Pubblicità MTC
Le pubblicità della MTS le avevo viste anch'io e anche a me l'immagine della persona dava l'idea di un pugile e di un tipo alquanto corpulento (ma per quanto riguarda il "pugile", forse in qualche pubblicità si vede chiaramente che lo è......., non è che le ricordi nei minimi particolari........ ).
Non mi ero mai posto il problema di "chi fosse il tizio"....................., tutto sommato in giro per le strade russe c'è molto di meglio da ............."ammirare"...................(senza esagerare, però)........ :-D .
Non mi ero mai posto il problema di "chi fosse il tizio"....................., tutto sommato in giro per le strade russe c'è molto di meglio da ............."ammirare"...................(senza esagerare, però)........ :-D .
Io ho visto solo le pubblicità in cui lui è su un treno se non ricordo male, e la mia ragazza mi ha confermato fosse un pugile, anche se si poteva intuire dalla sua faccia tipica da pugile.
Ho guardato anche alcuni suoi HL e caspita combatte anche bene...certo che però paragonarlo al nostro Primo carnera mi sembra esagerato :D
Cmq davvero un ottimo pugile
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho visto solo le pubblicità in cui lui è su un treno se non ricordo male, e la mia ragazza mi ha confermato fosse un pugile, anche se si poteva intuire dalla sua faccia tipica da pugile.
Ho guardato anche alcuni suoi HL e caspita combatte anche bene...certo che però paragonarlo al nostro Primo carnera mi sembra esagerato :D
Cmq davvero un ottimo pugile
Forse la pubblicita' la trovi qui
http://www.company.mts.ru/press-centre/reklama/
cicx84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse la pubblicita' la trovi qui
http://www.company.mts.ru/press-centre/reklama/
Grande rago :D
Purtroppo tra queste non c'è, ma alcune di queste le trasmettevano in TV...mi sono tornati alla mente i ricordi di quando guardavo la telenovela Yalta '45 con la Babushka della mia ragazza :D
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande rago :D
Purtroppo tra queste non c'è, ma alcune di queste le trasmettevano in TV...mi sono tornati alla mente i ricordi di quando guardavo la telenovela Yalta '45 con la Babushka della mia ragazza :D
pensa che il pugile oltre a fare ignobili pubblicità è anche un deputato alla camera bassa russa
pensa che il pugile oltre a fare ignobili pubblicità è anche un deputato alla camera bassa russa
Pensa te....Anche Mirko Filipovic famosissimo artista marziale croato oltre ad essere un ex poliziotto è stato membro del parlamento croato...
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensa te....Anche Mirko Filipovic famosissimo artista marziale croato oltre ad essere un ex poliziotto è stato membro del parlamento croato...
a me sembra più qualcosa "del genere" che un pugile. :lol:
a me sembra più qualcosa "del genere" che un pugile. :lol:
Ho appena deciso di prendere una sim di quella compagnia telefonica... la pubblicità mi ha proprio colpito... aspetta... non riesco a leggere di che compagnia sia... sono distratto... :-D
ezelav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho appena deciso di prendere una sim di quella compagnia telefonica... la pubblicità mi ha proprio colpito... aspetta... non riesco a leggere di che compagnia sia... sono distratto... :-D
Verdone direbbe "che sorriso verticale da favola..." :)
ma quale messaggio pubblicitario intendevano con quella campagna? :roll:
ma quale messaggio pubblicitario intendevano con quella campagna? :roll:
Pagina 1 di 1