| Autore |
Messaggio |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
 LUCHETTO, SONO TORNATO!!!!!!!
Amico mio, sono qua, non ti lascio solo e abbandonato in questa selva nebbiosa e confusa!!!!!
Anche se non ho la chiarezza sulle cose del mondo o su ordo rerum che tutti desidereremmo, almeno quattro chiacchiere interessanti ce le facciamo sempre no?
Ti abbraccio
Rodofetto
P.S.
Pubblicazioni fatte, io e Inna ci sposiamo il 29 luglio
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Dove vi sposate??? Vi vengo a lanciare il riso  Magari vi lancio direttamente le arancine!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:ab591a4443="Coriolano della Floresta"]Dove vi sposate??? Vi vengo a lanciare il riso  Magari vi lancio direttamente le arancine! :-D[/quote:ab591a4443]
Villa Trabia  non fare il vastasunazzu con le arancine
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Bentornato Rodo e tantissime belle cose per la preparazione.
Se ti serve qualsiasi cosa fai un fischio
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:db4c2fb6fd="Mystero"]Bentornato Rodo e tantissime belle cose per la preparazione.
poka :wink:[/quote:db4c2fb6fd]
Spasibo Mysteriaccio!
Ci si sente presto
Rodofetto
P.S.
tra le richieste mettici questa: è possibile una funzione che consenta di conservare i messaggi non letti del forum, in modo che dopo ogni visita non si cancelli automaticamente il colore arancione che segnala i messaggi ancora da leggere?
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:28dcdab53f="Coriolano della Floresta"]Dove vi sposate??? Vi vengo a lanciare il riso  [/quote:28dcdab53f]
agli occhi... mirate agli occhi
magari portatevi dietro una di quelle fionde con lacci emostatici che servono a pasturare quando si va a pesca
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
[quote:e18f78bcd2="Rodofetto"][quote:e18f78bcd2="Mystero"]Bentornato Rodo e tantissime belle cose per la preparazione.
poka :wink:[/quote:e18f78bcd2]
Spasibo Mysteriaccio!
Ci si sente presto
Rodofetto
P.S.
tra le richieste mettici questa: è possibile una funzione che consenta di conservare i messaggi non letti del forum, in modo che dopo ogni visita non si cancelli automaticamente il colore arancione che segnala i messaggi ancora da leggere?[/quote:e18f78bcd2]
Proverò a cercare, a dire il vero avevo qualcosa del genere da qualche parte
buona preparazione di tutto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
ema
Rank7

Re: LUCHETTO, SONO TORNATO!!!!!!!
[quote:839a9207ab="Rodofetto"]Amico mio, sono qua, non ti lascio solo e abbandonato in questa selva nebbiosa e confusa!!!!!
[/quote:839a9207ab]
Oh! Vate! Oh! Sommo Poeta! Maestro! Mio Virgilio del tortuoso cammino! Sono felice e commosso per il Vostro ritorno ad illuminar le menti!
PS
Sono sicuro che per aver trovato il tempo di scrivere ti si è grippato il pistone, lubrifica il cilindro oliando bene il motore  eh eh eh eh eh
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Rodofetto, tanti auguri a te e alla tua futura consorte
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
 Re: LUCHETTO, SONO TORNATO!!!!!!!
[quote:139759450e="luca"][quote:139759450e="Rodofetto"]Amico mio, sono qua, non ti lascio solo e abbandonato in questa selva nebbiosa e confusa!!!!!
[/quote:139759450e]
Oh! Vate! Oh! Sommo Poeta! Maestro! Mio Virgilio del tortuoso cammino! Sono felice e commosso per il Vostro ritorno ad illuminar le menti!
PS
Sono sicuro che per aver trovato il tempo di scrivere ti si è grippato il pistone, lubrifica il cilindro oliando bene il motore  eh eh eh eh eh[/quote:139759450e]
ehi, per chi mi hai preso?????? illuminar le menti???? impossibile, tutti spengono le luci e io di bolletta ENEL pago un patrimonio, come mai potrei far a donar luce?:-D
per il resto, lubrificatissimo ièè!!! ma un pò di riposo debbo pur darlo alla mia futura consorte, no??????  eh eh eh vecchio .....horco
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
Ultima modifica di Rodofetto il 16 Giugno 2005, 22:07, modificato 1 volta in totale |
#10 16 Giugno 2005, 22:05 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:6923824c26="hitman"]Rodofetto, tanti auguri a te e alla tua futura consorte :smt038[/quote:6923824c26]
Spasibo Hitmanuccio
Un abbraccio anche a te
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#11 16 Giugno 2005, 22:06 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
grande rodo auguroni a te e inna.....ma il 29 luglio questo? miii e' qui dietro l'angolo che bello!!!!
bax sissi
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#12 18 Giugno 2005, 11:58 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
auguri...ma dov'e che ti sposi?
|
#13 18 Giugno 2005, 12:05 |
|
 |
lenin
Rank3

|
Auguri
A te e alla futura signora Rodofetto !
Per fine agosto forse vengo a fare un giro per la Sicilia . Cosi potrò baciare la sposa.
Lenin , ancora auguri.
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#14 18 Giugno 2005, 13:56 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Felicitazioni vivissime
Auguri e figli maschi! ma pure femmine!
Non e' che un rinfresco lo fate anche a Sanpietroburgo?
Ancora congratulazioni.
Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#15 18 Giugno 2005, 19:06 |
|
 |
ema
Rank7

Il rinfresco lo faranno a Palemmo e Arkangacacchio! :-)
|
#16 18 Giugno 2005, 19:23 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Rodofetto caro,
son contento che tu sia di nuovo tra noi.
Sta giungendo il grande momento... come vanno i preparativi???
gringox
|
#17 19 Giugno 2005, 13:46 |
|
 |
lenin
Rank3

|
Si potrebbe mandare una delegazione del forum in Sicilia per il 29 luglio , e regalare anche a lui un viaggio alle maldive .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#18 19 Giugno 2005, 14:12 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
tantissime felicitazioni caro Rodofetto!!!
dal 9 luglio fino al 23 sarò in Sicilia... chissà che non ci si veda..
ancora auguri da parte mia e di Naty
ciao
cyberg69
ps: ahh dimenticavo, villa Trabia è MERAVIGLIOSA!!!
|
#19 20 Giugno 2005, 10:11 |
|
 |
|
|