..penso di dovere delle scuse per essere sparito per un bel pò..vi ho sempre seguito senza mai rispondere perchè è stato un periodo difficile e anche se voi siete stati sempre una grande famiglia, non ho avuto abbastanza forza e motivazione per scrivere..
Ho sentito ultimamente Gringox ( e sottolineo a cui io son molto legato) e mi è dispiaciuto farmi sentire un pò giù..non saprei sinceramente il perchè, cose della vita in generale..
Caratterialmente son difficile e a volte non riesco a capirmi nemmeno io, ma è stato un periodo di vero scazzo, scusate il termine..
L'ultimo mio messaggio dovrebbe risalire a Giugno, ero appena tornato da Piter ( a proprosito,devo ancora postare le foto della pessima Viborg :) ).
La vita a volte è assurda e forse son io che mi faccio troppe paranoie e domande esistenziali del cavolo, fatto stà che son stato in stanby per molto tempo.
Ho pure un nuovo lavoro che non mi lascia molti tempi morti come prima e quindi ho poco tempo per scrivere, ma sono soddisfatto (finalmente).
Si è mosso qualcosa almeno, esiste ancora un poco di meritocrazia, boh! :)
Anche se l'andazzo italiano mi stà ancora tremendamente sul ca...sco, devo dire di aver aggiornato le idee in estate (anche dopo aver visto Viborg ;) )..
Forse non ci sarà mai un posto dove starò veramente in pace con me stesso,ma metterò pur sempre il mio impegno per migliorare in qualsiasi campo!
Mi dispiace aver letto dell'ennesimo traditore del forum, ma posso assicurare che, pur non essendo al 100%, avete ritrovato un utente che vi considera una famiglia!
Purtroppo ho perso l'ultimo raduno, ma solo perchè ero a Barcellona nel week end per farmi l'ultimo bagno estivo e pur essendo in Spagna, sentivo russo ovunque (anche perchè, oltre a mia moglie, ero in compagnia di altre 5 russe..un beato tra le donne :))..
Mi son pure meravigliato di cartelli con pubblicità in russo!!!(vendita di case per l'esattezza).
Un grazie speciale al Gringox per avermoi contattato..
Sono ancora con voi, anche se a sprazzi, visto che vi seguirò la sera..
Un abbraccio.
Simone
Con Mio Enorme Dispiacere...
Titolo: Re: Con Mio Enorme Dispiacere...
benvenuto , anzi ben ritrovato . .....
lieto anche che le cose migliorino .
ciao
lieto anche che le cose migliorino .
ciao
Anch'io sono sparito (anche se non per motivi esistenziali) e sono un po turbato dalle novità. Gringox non è uno che dice le cose solo per dirle e capisco che ci sia un vero motivo per la sua esternazione (veramente mi risulta difficile vedere a Morello in ottica negativa, ma questo è un fatto puramente soggettivo visto che non ci conosciamo personalmente).
Adesso salti fuori tu , Simon, con la necessità di chiarire il tuo momento leggermente negativo. Dai, non ci posso credere!!!
Il forum deve continuare a prescindere!! Grazie a chi resiste, Varvara, Sorrento, Cheburraska, Willow, Martino, ecc..
Adesso salti fuori tu , Simon, con la necessità di chiarire il tuo momento leggermente negativo. Dai, non ci posso credere!!!
Il forum deve continuare a prescindere!! Grazie a chi resiste, Varvara, Sorrento, Cheburraska, Willow, Martino, ecc..
Alex, tu invece che fine hai fatto? Mi ero preoccupato della tua mancanza.
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alex, tu invece che fine hai fatto? Mi ero preoccupato della tua mancanza.
E un gran piacere ritrovare un tuo post Simon....... in bocca al lupo per tutto
Willow
Willow
Simongalliiiiiiiiii!!!! Dai su su, peccato che non ci siamo rivisti al raduno!!! Mannaggia!!!!! Però suvvia, hai 28 anni, una vita ancora davanti, devi tirarti su di morale!!! Il periodo difficile ce l'abbiamo tutti, ma tu sei un bravo ragazzo, con una bella e brava mogliettina, devi rimboccarti le maniche e cercare di creare anche qui quell'ambiente più consono possibile al tuo modo di essere e di vivere!!! Vedrai che ce la farai!!! Già il fatto che hai un lavoro che ti piace ora è un bel passo avanti!!! Continua a scrivere qua che ci pensiamo noi a distrarti!!! 8-) 8-) 8-)
We Simo'...guaglione bello!!Mi raccomando eh....in gamba sempre,te lo dico con affetto perche',per certi versi,sembri vivere determinate cose alla mia maniera :-D
Ti infondo un poco di sano spirito napoletano :wink: :-D :-D
tu vedessi cosa sta capitando al sottoscritto e signora da giugno in avanti,altri si sarebbero lanciati dalla finestra...ma io sto qui sempre col sorriso..........se no.......... :D :D :D
un abbraccio!
Ti infondo un poco di sano spirito napoletano :wink: :-D :-D
tu vedessi cosa sta capitando al sottoscritto e signora da giugno in avanti,altri si sarebbero lanciati dalla finestra...ma io sto qui sempre col sorriso..........se no.......... :D :D :D
un abbraccio!
Simon bentornato!
Sinceramente non capisco perche' ti devi scusare se le cose filano lisce!
Seguire il forum è un piacere non un obbligo! :wink:
Hai un bnuovo lavoro che ti impegna, hai appena fatto una vacanza a Barcellona con 5 russe!!!.... :-D :-D :-D
Ma che vuoi di piu'! :wink:
Sinceramente non capisco perche' ti devi scusare se le cose filano lisce!
Seguire il forum è un piacere non un obbligo! :wink:
Hai un bnuovo lavoro che ti impegna, hai appena fatto una vacanza a Barcellona con 5 russe!!!.... :-D :-D :-D
Ma che vuoi di piu'! :wink:
con questa depressione che hai simongalli l'alternativa sarebbe trovare un ponte, una pietra e una corda :-D
e se la corda si spezza ?? :shock:
un pessimista pensa sempre al peggio :-D
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e se la corda si spezza ?? :shock:
un pessimista pensa sempre al peggio :-D
Ultima modifica di n4italia il 26 Settembre 2012, 12:44, modificato 1 volta in totale
Ben ritrovato, Simon!!
Ultima modifica di n4italia il 26 Settembre 2012, 12:44, modificato 1 volta in totale
tranquillo ...... anche la mia attività è stata ridotta , come anche la scorsa estate ..... lavoro intenso .... e poco tempo per gingillarsi in internet ....
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tranquillo ...... anche la mia attività è stata ridotta , come anche la scorsa estate ..... lavoro intenso .... e poco tempo per gingillarsi in internet ....
Mai come in questo periodo fanno piacere i ritorni di personaggi importanti e vicini al Forum. Simon e Rubletto, grazie a voi per le vostre parole di vicinanza.
Simon in bocca al lupo per tutto, non lasciarti travolgere da pensieri distruttivi, mai!
Un abbraccio a voi da Kiev,
Gringox
Simon in bocca al lupo per tutto, non lasciarti travolgere da pensieri distruttivi, mai!
Un abbraccio a voi da Kiev,
Gringox
Farò del mio meglio Gringox!
Anche se la mia testa vola ovunque :-D
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Farò del mio meglio Gringox!
Anche se la mia testa vola ovunque :-D
la cosa importante e' che a fine volo, torni a posarsi sul collo :-D
su con la vita !
momenti meno belli di altri li passano tutti, nessuno escluso ,
ma l'uomo, quello vero, e' come un cipresso ,
quando il vento tira forte , piega la testa ,
come il vento cala ,
rialza la testa !
E ricorda , avere un lavoro che ti piace e' gia' metà delle felicità che ti puo' offrire la vita !
non disprezzarlo mai !
Ben tornato fra noi
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la cosa importante e' che a fine volo, torni a posarsi sul collo :-D
su con la vita !
momenti meno belli di altri li passano tutti, nessuno escluso ,
ma l'uomo, quello vero, e' come un cipresso ,
quando il vento tira forte , piega la testa ,
come il vento cala ,
rialza la testa !
E ricorda , avere un lavoro che ti piace e' gia' metà delle felicità che ti puo' offrire la vita !
non disprezzarlo mai !
Ben tornato fra noi
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2